Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 / 04 / 2007

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria per n. 1 incarico di prestazione d’opera per il progetto “L’informazione e la comunicazione nella malattia terminale” per l’ASO Ordine Mauriziano Presidio Umberto I di Torino

Indizione avviso pubblico per soli titoli e colloquio per la formulazione di una graduatoria di personale a cui affidare n. 1 incarico di prestazione d’opera su fondi interamente stanziati dalla Rete Oncologica Piemontese per la realizzazione del progetto “L’informazione e la comunicazione nella malattia terminale” per l’A.S.O. Ordine Mauriziano - Presidio Umberto I di Torino.

Requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia.

L’incarico avrà durata di mesi dodici con un corrispettivo economico di Euro 19.800,00 lordi.

Costituirà titolo preferenziale esperienza formativa o lavorativa in ambito di cure palliative, di almeno sei mesi. La collaborazione sarà regolata da apposito contratto e non costituirà rapporto di lavoro dipendente. Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte Ufficio Pubblicazioni esclusivamente tramite raccomandata con ricevuta di ritorno Fa fede il timbro postale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi dell’A.S.O Ordine Mauriziano, Via Magellano 1, 10128 Torino (tel. 011/50.82.213), tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 oppure su sito Internet www.mauriziano.it.

Il Direttore Generale
Enrico Bighetti