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Bollettino Ufficiale n. 15 del 12 / 04 / 2007

APPALTI

ASL n. 2 - Torino

Avviso di gara a procedura ristretta per l’affidamento della fornitura del servizio sostitutivo mensa per i dipendenti delle ASL n. 1 e 2 di Torino

I.1) Azienda Sanitaria Locale 2 Torino - Via Tofane 71 - 10141 Torino - Italia. Punti di contatto: Struttura Complessa Gare Contratti Appalti - tel. 011.7095.2538/2695. Attenzione di: Responsabile Procedimento: Sig.ra Brunella Gorlero - fax: 01170952466 - Profilo di committente (URL): www.asl102.to.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: Azienda Sanitaria Locale 2 Torino - C/O Ufficio Protocollo - Via Tofane 71 - 10141 Torino - All’attenzione del Direttore S.C. Gare Contratti e Appalti Dott. Tommaso Corvino.

I.2) Organismo di diritto pubblico - Salute. L’Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: si.

II.1.1 Gara per la fornitura del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici e cartacei per i dipendenti delle A.S.L. 1 e 2 di Torino -

II.1.2) Servizi - Luogo principale di esecuzione: Struttura Complessa Provveditorato Logistica dell’Asl 1 - Via San Secondo, 29 Torino Struttura Complessa Servizi Alberghieri ed Economali- Via Tofane, 71 - Torino - cod. NUTS ITC11

II.1.3) L’avviso riguarda un appalto pubblico.

II.1.5) Fornitura del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici e cartacei per i dipendenti delle Asl 1 e 2 di Torino.

II.1.6) CPV 55511000-

II.1.7) no.

II.1.8) Divisione in lotti: si. Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o entrambi i lotti.

II.1.9) Ammissibilità di varianti: no.

II.2.1) Entità dell’appalto: euro 3.861.950,40 oneri fiscali inclusi

II.2.2.) Opzioni: no

II.3) Durata dell’appalto: 36 mesi.

III.1.1) Cauzione provvisoria pari al 2% dell’importo del lotto o della somma dei lotti cui il Soggetto candidato intende partecipare. Cauzione definitiva pari al 10% dell’importo contrattuale.

III.1.2) Finanziamento da spesa corrente per esercizi di competenza - pagamento 45 giorni data ricevimento fattura.

III.1.3) Sono ammessi a partecipare alla presente gara i soggetti di cui all’art. 34 D. Lgs. 163/2006. -

III.1.4) No. -

III.2.1) La domanda di partecipazione, redatta su carta resa legale, deve essere sottoscritta dal legale rappresentante. Non possono partecipare alla presente gara i soggetti di cui all’art. 38 D.Lgs. 163/2006.

III.2.2) Capacità economica e finanziaria. La capacità finanziaria economica richiesta, a pena di esclusione dalla gara, è che: 1) l’importo globale del fatturato realizzato dal soggetto candidato, negli anni 2004, 2005 e 2006, sia complessivamente almeno pari o superiore al doppio dell’importo di gara (pari a euro 5.344.172,31 IVA esclusa per il lotto 1 e pari a euro 2.082.655,38 IVA esclusa per il lotto 2) del lotto o della somma degli importi dei lotti, cui il soggetto candidato intende partecipare. 2) l’importo relativo ai servizi identici realizzati dalla ditta candidata, negli anni 2004, 2005 e 2006, sia, complessivamente almeno pari o superiore all’importo di gara (pari a euro 2.672.086,16 IVA esclusa per il lotto 1 e pari a euro 1.041.327,69 IVA esclusa per il lotto 2) del lotto o della somma dei lotti, cui il soggetto candidato intende partecipare. Per “servizio identico” si intende un servizio avente parimenti ad oggetto la fornitura del servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto.

Il concorrente attesta il possesso dei requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformità al D.P.R. 445/2000.

III.2.3) Capacità tecnica. La capacità tecnica richiesta, a pena esclusione dalla gara, è che il soggetto candidato abbia effettuato, negli anni 2004, 2005 e 2006, almeno un servizio identico a quello oggetto di gara, di importo non inferiore all’importo di gara IVA esclusa (pari a euro 2.672.086,16 per il lotto 1 e pari a euro 1.041.327,69 per il lotto 2) del lotto o della somma dei lotti, cui il soggetto candidato intende partecipare. Il concorrente attesta il possesso dei requisiti mediante dichiarazione sottoscritta in conformità al D.P.R. 445/2000, con espressa indicazione dei committenti, delle date e dei rispettivi importi e l’attestazione di regolare esecuzione della fornitura.

III.2.4) no.

IV.1.1) Procedura ristretta.

IV.2.1) Offerta economicamente più vantaggiosa in base ai criteri 1) prezzo (55) 2) qualità (45).

IV.2.2) no.

IV.3.1) Gara n. 11/28/07.

IV.3.2) no.

IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 18/05/2007 ore 12,00.

IV.3.6) Italiano

VI.1) no

VI.2) no.

VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.:27/03/2007.

Informazioni sui lotti:

Lotto n. 1 - servizio sostitutivo mensa per i dipendenti dell’ASL 1 di Torino - Entita’: euro 2.672.086,16 IVA esclusa; Lotto n. 2 - servizio sostitutivo mensa per i dipendenti dell’ASL 2 di Torino - Entità: euro 1.041.327,69 IVA esclusa.

Il Direttore S.C. Gare Contratti e Appalti
Tommaso Corvino