Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 21.4
D.D. 7 novembre 2006, n. 922

Rettifica dell’articolo 3 del contratto allegato alla determinazione dirigenziale n. 881 del 30 ottobre 2006

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

per le motivazioni espresse in premessa,

di rettificare l’articolo 3 dello schema di contratto da stipularsi tra la Regione Piemonte Direzione Turismo Sport e Parchi e la società sportiva Basket Draghi S.r.l., approvato con la determinazione dirigenziale n. 881 del 30 ottobre 2006, come segue:

Art. 3. - Impegni della Regione Piemonte.

La Regione Piemonte, quale corrispettivo per la sponsorizzazione, provvederà a versare alla Società Sportiva Basket Draghi S.r.l., che agisce in nome e per conto della Regione Piemonte un corrispettivo di Euro 70.000,00, IVA inclusa.

L’erogazione di tale corrispettivo di Euro 70.000,00 = i.v.a. inclusa, sarà corrisposto in due soluzioni secondo le seguenti modalità:

- la prima, un mese dopo la sottoscrizione del contratto, per un importo pari a Euro 45.000,00;

- la seconda e ultima, a fine contratto, per un importo pari a Euro 25.000,00.

Gli importi saranno erogati dietro presentazione, da parte della società sportiva Basket Draghi S.r.l., delle rispettive fatture, corredate da relazioni attestanti l’adempimento di quanto concordato; le stesse dovranno essere vistate dal Responsabile del Settore Sport e saranno liquidate secondo le disponibilità della Tesoreria Regionale.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Franco Ferraresi