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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 25.11
D.D. 29 novembre 2006, n. 2088

Affidamento forniture varie. approvazione verbali di gara. impegno di spesa di euro 302.803,08 (o.f.i.) sul cap. 20700/06 e di euro 84.906,33 (o.f.i.) sul cap. 20754/06

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di prendere atto che la CONSIP S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento di beni comparabili con quello oggetto di gara;

di approvare i verbali di gara dai quali risulta che:

la ditta Iveco Mezzi Speciali S.p.A, avendo prodotto l’offerta più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per la gara relativa alla fornitura di n. 1 autocarro Iveco Trakker 4 assi a trazione integrale;

la ditta ARIS S.p.A, avendo prodotto l’offerta più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per la gara relativa alla fornitura di n. 1 gru idraulica retro cabina più cassone fisso;

la ditta Iveco Mezzi Speciali S.p.A, avendo prodotto l’offerta più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per la gara relativa alla fornitura di n. 1 automezzo Iveco Eurocargo 4x4 con gru retro cabina;

la ditta CA.ME.LI. S.r.l, avendo prodotto l’offerta più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per la gara relativa alla fornitura di n. 3 serbatoi cilindrici orizzontali per acqua;

la ditta GlobalSyst S.r.l, avendo prodotto l’offerta più vantaggiosa, è stata dichiarata affidataria provvisoria per la gara relativa alla fornitura di n. 4 stampanti laser a colori in formato A3 ad alte prestazioni;

di procedere, per le ragioni espresse in narrativa, all’affidamento definitivo della fornitura di:

n. 1 autocarro Iveco Trakker 4 assi a trazione integrale alla ditta Iveco Mezzi Speciali S.p.A. per l’importo di Euro 102.500,00 (diconsi Euro centoduemilacinquecento/00) o.f.e.

n. 1 gru idraulica retro cabina più cassone fisso alla ditta ARIS S.p.A. per l’importo di Euro 95.669,235 (diconsi Euro novantacinquemilaseicentosessantanove/235) o.f.e.

n. 1 automezzo Iveco Eurocargo 4x4 con gru retro cabina alla ditta Iveco Mezzi Speciali S.p.A. per l’importo di Euro 87.500,00 (diconsi Euro ottantasettemilacinquecento/00) o.f.e.

n. 3 serbatoi cilindrici orizzontali per acqua alla ditta CA.ME.LI. S.r.l. per l’importo di Euro 16.335,00 (diconsi Euro sedicimilatrecentotrentacinque/00) o.f.e.

n. 4 stampanti laser a colori in formato A3 ad alte prestazioni alla ditta GlobalSyst S.r.l. per l’importo di Euro 21.086,94 (diconsi Euro ventunomilaottantasei/94) o.f.e.

di procedere, mediante lettera commerciale ai sensi dell’art. 33, comma 2, lett. d) l.r. 8/84 e s.m.i;

di impegnare per tali scopi la somma di:

Euro 123.000,00 (diconsi Euro centoventitremila/00) o.f.i. sul capitolo n. 20700 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2006 (A/101737) a favore della Ditta Iveco Mezzi Speciali S.p.A;

Euro 114.803,08 (diconsi Euro centoquattordicimilaottocentotre/08) o.f.i. sul capitolo n. 20700 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2006 (A/101737) a favore della Ditta ARIS S.p.A;

Euro 65.000,00 (diconsi Euro sessantacinquemila/00) o.f.i. sul capitolo n. 20700 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2006 (A/101737) a favore della Ditta Iveco Mezzi Speciali S.p.A;

Euro 40.000,00 (diconsi Euro quarantamila/00) o.f.i. sul capitolo n. 20754 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2006 (A/101738) a favore della Ditta Iveco Mezzi Speciali S.p.A;

Euro 19.602,00 (diconsi Euro diciannovemilaseicentodue/00) o.f.i. sul capitolo n. 20754 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2006 (A/101738) a favore della Ditta CA.ME.LI. S.r.l;

Euro 25.304,33 (diconsi Euro venticinquemilatrecentoquattro/33) o.f.i. sul capitolo n. 20754 facente parte delle uscite del bilancio relativo all’esercizio finanziario 2006 (A/101738) a favore della Ditta GlobalSyst S.r.l;

di stabilire che il pagamento delle forniture avverrà dietro presentazione di fattura a 90 giorni dalla data di ricevimento delle stesse, previo l’espletamento favorevole delle operazioni di collaudo successive alla consegna. Le fatture dovranno essere debitamente vistate da parte del Dirigente Responsabile del Settore Regionale di Protezione Civile;

di demandare al Settore Protezione Civile l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Avverso la presente determinazione è ammesso il ricorso al TAR del Piemonte entro 60 giorni.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale ai sensi dell’articolo 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Aldo Migliore