Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 17
D.D. 20 dicembre 2006, n. 573

Rinnovo della posizione organizzativa di tipo C “Sviluppo dei luoghi del commercio” della Direzione Commercio e Artigianato al dipendente Giovanni Sinibaldi

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni di cui alla premessa,

di rinnovare l’incarico al dipendente Giovanni Sinibaldi della posizione organizzativa della Direzione Commercio e Artigianato denominata “Sviluppo dei luoghi del commercio”, titolare della stessa così come individuato con la determinazione dirigenziale numero 85 del 29 marzo 2006.

Il rinnovo del citato incarico decorre dal 2 gennaio 2007 fino al 31 luglio 2007, o fino alla data di attuazione della riorganizzazione dell’Ente o della ridefinizione delle declaratorie delle posizioni organizzative della Direzione, se antecedenti.

Detto incarico può altresì cessare prima della scadenza prevista a seguito di revoca per giudizio negativo.

Con successivi provvedimenti amministrativi della Direzione competente verrà impegnata la spesa relativa agli incarichi predetti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e del Regolamento regionale 29/7/2002 n. 8/R.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto