Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 16
D.D. 28 dicembre 2006, n. 334

Conferimento all’Arch. Smeriglio Giorgio della posizione organizzativa di tipo C: “Supporto tecnico per la programmazione, valutazione e controllo di significativi interventi infrastrutturali, progetti integrati di sviluppo locale, al servizio del sistema economico produttivo, nonche’ progetti di ricerca e sviluppo di innovazione”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le considerazioni in premessa illustrate,

- di attribuire al dipendente Smeriglio Giorgio la posizione organizzativa di tipo C “Supporto tecnico per la programmazione, valutazione e controllo di significativi interventi infrastrutturali, progetti integrati di sviluppo locale, al servizio del sistema economico produttivo, nonché progetti di ricerca e sviluppo di innovazione”;

- di dare atto che l’assegnazione dell’incarico al dipendente avviene a far data dal 29/12/2006 o dalla data di effettiva assunzione del servizio se successiva, e fino alla data del 31 luglio 2007;

- agli oneri previsti dal presente atto si fa fronte con le somme iscritte nei capitoli relativi alla spesa del personale del Bilancio della Regione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto