Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 15
D.D. 29 dicembre 2006, n. 832

Servizio di organizzazione convegno, sulla iniziativa della Commissione Regionale Pari Opportunita’ “Ieri, Oggi e Domani”, quale confronto e riflessione sulle istituzioni di parita’. Indizione di procedura a trattativa privata preceduta da gara informale e approvazione elenco ditte.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di indire trattativa privata, ai sensi e per gli effetti dell’art. 31, lett. g) della L.R. 8/84 e s.m.i., per l’affidamento incarico dell’organizzazione di un convegno, sulla iniziativa “Ieri, Oggi e Domani”, quale confronto e riflessione sulle istituzioni di parità, articolato in due giorni e come meglio specificato dal capitolato di appalto allegato alla presente determinazione di cui è parte integrante.

Di approvare il capitolato speciale d’appalto e lo schema di lettera di invito, allegati quali parti integranti della presente determinazione.

Di prendere atto che la spesa, per l’importo massimo di Euro 17.310,00 (o.f.c.) è già impegnata sul capitolo 11794/06 con D. D. n. 767 del 30/11/2006 (rettificata con successive Determinazioni Dirigenziali), ripartita rispettivamente:

- per l’importo di Euro 310,00 sull’accantonamento n. 100590/A (7483/I)

- per l’importo di Euro 17.000,00 sull’accantonamento n. 100864/A (7482/I)

Di rinviare a successiva determinazione l’individuazione del beneficiario, affidatario del servizio, tra quelli individuati nell’elenco di seguito descritto:

- S & T, Via Po, 40 - 10123 Torino;

- Ass. Alma Terra, Via Norberto Rosa, 13/A - 10154 Torino;

- Poliedra Progetti S. p. A., Corso Unione Sovietica, 612/3e;

Di stabilire che un’apposita Commissione costituita dai funzionari regionali: Dott. Giuseppe De Pascale - presidente, dott.ssa Carmina Morabito e Monica Primitivi, valuti le proposte tecniche pervenute, fermo restando che l’aggiudicazione avverrà, a parità di offerta tecnica, attribuita all’offerta economicamente più vantaggiosa.

La Ditta che si aggiudicherà il servizio di cui alla presente trattativa privata, dovrà costituire idonea cauzione pari al 5% dell’ammontare netto della prestazione con le modalità previste dall’art. 37 della L.R. 8/84 o indicare nell’offerta il miglioramento del prezzo, pari almeno all’1% dell’importo netto, nel qual caso si potrà prescindere dal deposito cauzionale.

Di stabilire che la stipula del contratto tra la Regione Piemonte e l’affidatario del servizio, avverrà a seguito accettazione dell’atto stesso di affidamento, avente la forza di contratto.

Eventuale ricorso avanti al tribunale amministrativo del Piemonte è ammesso entro sessanta giorni dal termine dell’atto di affidamento ed impegno di spesa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto della Regione Piemonte e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale