Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 15
D.D. 29 dicembre 2006, n. 831

Realizzazione opuscoli informativi su discriminazione e molestie nei luoghi di lavoro, ad iniziativa della Commissione Regionale Pari opportunita’, nell’ambito di azioni positive da attuare sul territorio regionale in collaborazione con la Consigliera Regionale di Parita’. Affidamento incarico a professionista. Spesa di euro 5.508,00 (o.f.c.) gia’ impegnata (n. 6941/I)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di affidare alla professionista Avv. Elena Bigotti dello Studio Legale Bigotti - Uliano, Via Palmieri 59, 10138 Torino, (omissis) l’incarico di redazione di due manuali, di cui uno normativo per operatrici ed uno sintetico di casistica, in merito alle discriminazioni e molestie sul luogo di lavoro, su iniziativa della Commissione Regionale Pari Opportunità ed in collaborazione con la Consigliera Regionale di Parità.

Di prendere atto che la spesa di Euro 5.508,00 (o. f. c.) necessaria a far fronte all’incarico suddetto risulta impegnata con Determinazione Dirigenziale n. 766 del 30 novembre 2006 (n. 6941/I).

Di procedere, nell’ambito di attività ed iniziative della Commissione Regionale Pari Opportunità, alla indizione di gara o trattativa privata per la scelta dell’operatore a cui affidare l’incarico di realizzazione progetti di organizzazione seminari e divulgazione comunicativa, da attuare sul territorio regionale, in collaborazione con la Consigliera Regionale di Parità.

Di prendere, altresì, atto che per la spesa occorrente per l’indizione della gara o trattativa privata, per la scelta dell’operatore cui affidare l’incarico di organizzazione seminari sopra descritto, si utilizzerà la residua somma di Euro 19.492,00 di cui all’impegno n. 6941/I operato con la suddetta D. D. n. 766 del 30 novembre 2006.

Di liquidare la somma complessiva di Euro 5.508,00 (o.f.c.) alla professionista Avv. Elena Bigotti dello Studio Legale Bigotti - Uliano, Via Palmieri 59, 10138 Torino, (omissis) ad avvenuta redazione e consegna di due manuali, di cui uno normativo per operatrici ed uno sintetico di casistica, in merito alle discriminazioni e molestie sul luogo di lavoro, e dietro presentazione di regolare fattura da indirizzare a: Regione Piemonte, Direzione Formazione Professionale - Lavoro, Commissione Pari Opportunità, Via Magenta 12 - 10128 Torino, (omissis).

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale