Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 25.3
D.D. 22 novembre 2006, n. 2013

Acquisizione di mc. 8.994,26 di materiale litoide d’alveo del torrente Dora Baltea, in Comune di Quassolo. Ditta Richiedente: Cogeis Spa, con sede in Quincinetto (TO)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. di approvare il disciplinare di concessione repertoriato da questo Settore al n. 201 in data 10.11.2006 di cui in premessa, recante tutte le condizioni cui è subordinata l’acquisizione di mc 8.994,26 (ottomilanovecentonovantaquattro/26) di materiale litoide demaniale d’alveo, dal torrente Dora Baltea in Comune di Quassolo (TO), registrato all’Agenzia delle Entrate - Ufficio di Ivrea (TO) in data 14.11.2006 al n. 2979/III, facente parte integrante del presente atto;

2. di concedere, ai soli fini erariali, per quanto di competenza, alla Ditta suddetta, l’acquisizione di materiale litoide demaniale d’alveo del torrente Dora Baltea, nel territorio del Comune di Quassolo (TO), per mc 8.994,26 - da reperire nell’ambito esclusivo del demanio idrico-, secondo quanto previsto dagli elaborati progettuali allegati al Disciplinare facente parte integrante della presente;

3. di dare atto che l’Amministrazione Regionale si riserva di richiedere alla Ditta Cogeis S.pA con sede in Quincinetto (TO) eventuali ulteriori pagamenti a saldo del canone già versato per l’acquisizione del materiale di cui in oggetto, qualora venisse stabilito, per l’anno in corso, un valore superiore a quello assunto a base di calcolo per l’acquisizione prevista.

La presente Determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, secondo quanto previsto dallo Statuto.

Avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso nei termini di Legge innanzi alle sedi istituzionalmente preposte.

Il Dirigente responsabile
Andrea Tealdi