Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1
Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14
Codice 6.3
D.D. 29 novembre 2006, n. 500
Docup 2000-2006 ob. 2 linea dinervento 1.1a Iniziativa di comunicazione istituzionale finalizzata alla promozione della Scuola Internazionale di Cucina c/o il Museo del Gusto di Frossasco. Spesa di euro 20.000,00 capp. vari
(omissis)
IL DIRIGENTE
(omissis)
determina
- di aderire e compartecipare, per i motivi espressi in premessa e secondo quanto indicato nel cant. Est 7 La valorizzazione delle eccellenze, al programma di comunicazione per la promozione della Scuola Internazionale di Cucina c/o il Museo del Gusto di Frossasco, presentato dallICIF Italian Culinary Institute for Foreigners sede legale in c.so Siccardi 11, 10100 Torino, c/o Studio Colonna, (omissis), in particolare:
studio immagine guida e modulistica
creazione di un logo e relativa modulistica
studio grafico per la pubblicità
impostazione campagna pubblicitaria
studio immagine ideazione grafica per depliant
presentazione varie tipologie di depliant rivolti ai professionisti ed ai turisti
stampa depliant in lingua italiano ed inglese
promozione e divulgazione dei corsi tramite i media (stampa e radio)
educational tutor per giornalisti internazionali
nella misura di Euro 20.000,00;
La spesa di Euro 20.000,00 è impegnata nella misura di:
Euro 10.000,00 sul cap. 26290 (acc.100767) 50%
Euro 7.000,00 sul cap. 26284 (acc.100768) 35%
Euro 3.000,00 sul cap. 26296 (acc.100769) 15%
e sarà liquidata previa presentazione di fattura e/ documentazione fiscale probante, vistata per regolarità del servizio effettuato dal Responsabile del Settore competente, mediante accredito sul conto corrente bancario indicato dal beneficiario.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dellart. 61 dello Statuto.
Il Dirigente responsabile
Angelo Soria