Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 17.3
D.D. 24 novembre 2006, n. 529

L.R. 21/1985 s.m.i. Affidamento di incarichi per l’organizzazione e la direzione scientifica di un corso di formazione sul risparmio gestito e la previdenza integrativa. Impegno e liquidazione di euro 34.964,76 (cap. 11584/06 - UPB 17021 - accantonamento 100890)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di procedere all’affidamento dell’incarico per l’organizzazione del corso di formazione avente come argomento Risparmio gestito e previdenza integrativa descritto in premessa, per le motivazioni ivi contenute che si richiamano integralmente, alla ditta Controvento s.n.c., Reg. San Grato, 155 14051 Bubbio (AT) (omissis) con le modalità dettagliate nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale (allegato A).

Di procedere all’affidamento dell’incarico per la direzione scientifica e il coordinamento didattico del corso di formazione avente come argomento Risparmio gestito e previdenza integrativa descritto in premessa, per le motivazioni ivi contenute che si richiamano integralmente, alla ditta Tokos srl, via Buozzi 2, 10121 Torino, (omissis) con le modalità dettagliate nello schema di lettera commerciale allegato al presente provvedimento per farne parte integrante e sostanziale (allegato B).

Di impegnare a tal fine la somma di Euro 34.964,76 sconto e IVA inclusi sul Cap. 11584/06 (acc. n. 100890, UPB 17021), di cui Euro 28.724,76, a favore della ditta Controvento s.n.c., Reg. San Grato, 155 14051 Bubbio (AT) (omissis) ed Euro 6.240,00 a favore della ditta Tokos srl, via Buozzi 2, 10121 Torino, (omissis).

Di approvare gli schemi di lettera commerciale, allegati A e B alla presente determinazione.

Si attesta che nel procedere all’affidamento dell’incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, s.m.i.

La liquidazione della somma così impegnata verrà effettuata a favore delle ditte incaricate in un’unica soluzione, a prestazione effettuata, entro il 30 aprile 2007 su presentazione di regolari fatture, debitamente vistate dal dirigente del settore responsabile, entro 60 gg. dal ricevimento delle stesse.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato entro 60 giorni dalla presentazione delle fatture per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno dovuti - ai sensi del d.lgs. 231/02 - gli interessi moratori nella misura del 9,83%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore della Direzione Bilanci e Finanze, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. legge 241/90 s.m.i., contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al T.A.R. entro sessanta giorni, ovvero che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza della stessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e dell’art. 16 del regolamento regionale 29/7/2002 n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Alfonso Facco