Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 17.7
D.D. 27 novembre 2006, n. 540

Affidamento di incarico alla ditta Stendhal per la realizzazione di una nuova sezione del Portale dell’artigianato. Impegno e liquidazione della somma di Euro 18.000,00 - IVA inclusa, sul cap 11554/06 (acc. 101479 - UPB 17071)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare alla ditta Stendhal, via S. Quintino n. 40, Torino (omissis) l’incarico per la creazione di una nuova sezione del Portale dell’artigianato, per la somma di Euro 18.000,00 IVA inclusa;

di impegnare la somma totale di Euro 18.000,00 sul capitolo n. 11554/06 del bilancio 2006 (accantonamento n. 101479) UPB 17071, che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare lo schema di contratto allegato alla presente determinazione, per farne parte integrante.

La somma di Euro 18.000,00, IVA inclusa, viene liquidata alla ditta Stendhal, dietro presentazione di regolare fattura, vistata dal responsabile del Settore entro il primo semestre 2007.

Nel procedere all’affidamento dell’incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i .Infatti la Consip S.p.a. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa al servizio comparabile con quello oggetto del presente provvedimento. Qualora la Consip Spa attivi, nelle more della procedura avviata da questa amministrazione col presente provvedimento, una convenzione avente parametri prezzo/qualità più conveniente, la Regione Piemonte si riserva di non pervenire alla stipulazione del contratto.

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 60 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato nei tempi previsti , per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori con l’applicazione del tasso fissato dal Ministero competente ai sensi dell’art. 5 comma 1 del D.lgs n. 231 del 9/10/02, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione Regionale di riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nel contratto.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90 s.m.i., contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell’interessato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 16 del regolamento regionale 29.07.2002 n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Lucia Barberis