Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 14

Codice 17.7
D.D. 27 novembre 2006, n. 539

L.R. 21/97. Progettazione e produzione di manufatti per la promozione del Portale dell’Artigianato. Affidamento di incarico alla ditta Artbox di San Sebastiano Curone. Impegno e liquidazione della somma di Euro 22.589,16 IVA inclusa, sul capitolo 11554/06 (acc. 101479 - UPB 17071)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare la fornitura del materiale promozionale succitato alla ditta:

- Artbox, con sede in San Sebastiano Curone, via Anselmi n. 31, (omissis) per la somma di Euro 22.589,16 IVA inclusa;

di impegnare la somma totale di Euro 22.589,16 sul capitolo n. 11554/06 del bilancio 2006 (accantonamento n. 101479) UPB 17071, che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare lo schema di contratto allegato alla presente determinazione.

Si attesta che nel procedere all’affidamento degli incarichi sopra indicati sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della Legge 23 dicembre 1999 n. 488, così come modificato dall’art. 1, comma 4 lettera c) del d.l. 12 luglio 2004, n. 168, convertito nella legge 30 luglio 2004, n. 191, in materia di interventi urgenti per il contenimento della spesa pubblica.

La somma spettante verrà liquidata alla ditta incaricata, entro il primo trimestre del 2007, dietro presentazione di regolari fatture, con l’indicazione in dettaglio delle voci di spesa, vistate dal responsabile del Settore.

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 60 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato nei termini previsti, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,83%, o nella diversa misura che verrà successivamente stabilita con nota del Direttore Bilanci e Finanze della Regione Piemonte, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

L’Amministrazione Regionale di riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nel contratto.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dal ricevimento della stessa.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 16 del regolamento regionale 29.07.2002 n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Lucia Barberis