Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2007

Codice 28
D.D. 8 gennaio 2007, n. 12

Istituzione di nuove Posizioni organizzative mediante trasformazione di Posizioni Organizzative preesistenti - Attribuzione della posizione di tipologia A alla Sig.ra Edi Cagnacci

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di attribuire, per le motivazioni di cui alle premesse, la Posizione organizzativa di tipologia A denominata “Funzione di coordinamento, indirizzo e supporto per la predisposizione del Bilancio delle Direzioni dell’Assessorato alla Tutela della Salute e Sanità e per la gestione delle fasi del Bilancio per la Direzione Programmazione Sanitaria. Funzione gestionale Ufficio di Ragioneria Decentrata della Direzione Programmazione Sanitaria” incardinata nella direzione “Programmazione Sanitaria” alla Sig.ra Edi Cagnacci - dipendente della direzione stessa, appartenente alla categoria D, in posizione D3, a far data dal giorno 8 gennaio 2007 e fino al 31 luglio 2007;

* di dare atto che la spesa relativa al conferimento dell’incarico in esame rientra nelle disponibilità del budget assegnato alla direzione “Programmazione Sanitaria”.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale di Torino.

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Vittorio Demicheli