Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2007

Codice 22.8
D.D. 26 marzo 2007, n. 50

Bando regionale 2003 diretto alla concessione di contributi per la realizzazione di impianti solari termici termici per la produzione di calore a bassa temperatura. Modifica del beneficiario del contributo di cui alla domanda individuata con il codice ufficio 927/ST/14.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di confermare a favore del Signor Dal Pozzo Cassiano Maria, in qualità di Legale Rappresentante della C.I.F.T. s.r.l. con sede a Novara, Baluardo Partigiani n. 13, il contributo precedentemente assegnato allo stesso in qualità di comproprietario dell’immobile sito in Oleggio Castello per la realizzazione di un impianto solare termico per la produzione di calore a bassa temperatura;

- di autorizzare la liquidazione e l’erogazione del contributo già concesso a favore del Signor Dal Pozzo Cassiano Maria, in qualità di Legale Rappresentante della C.I.F.T. s.r.l., per un importo pari ad euro 6.655,29 a valere sulle risorse impegnate con determinazione n. 405 del 6 ottobre 2003;

- di dare, altresì, atto che all’erogazione del contributo si provvederà con separato atto di liquidazione successivamente all’adozione del presente atto, a seguito della dimostrazione della corretta realizzazione del citato impianto solare termico e salve ulteriori verifiche istruttorie.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dall’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Roberto Quaglia