Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2007

Codice S2
D.D. 18 gennaio 2007, n. 3

Applicazione regolamento (CE) della Commissione n. 438/2001 - predisposizione del programma di controllo di secondo livello per il Programma Regionale di Azioni innovative della Regione Piemonte - estrazione campione stratificato su universo

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di approvare, ai fini dell’applicazione del Regolamento (CE) della Commissione n° 438/2001 -programma di controllo di secondo livello per il per il Programma Regionale di Azioni innovative della Regione Piemonte - estrazione campione stratificato -, i seguenti allegati tecnici, che fanno parte integrante e sostanziale della presente determinazione:

1) Programma Regionale di Azioni innovative della Regione Piemonte - universo;

2) Programma Regionale di Azioni innovative della Regione Piemonte - Metodologia tecnica utilizzata per l’estrazione del campione stratificato;

3) Campione estratto per i controlli sul campo di II livello per il Programma Regionale di Azioni innovative della Regione Piemonte.

L’originale sottoscritto dal Direttore responsabile è conservato presso la Struttura Speciale, mentre copia conforme sarà trasmessa al Settore di Giunta che ne curerà la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto Regionale e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Sergio Rolando