Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2007

CONCORSI

ASL n. 1 - Torino

Avviso pubblico, per il conferimento di n. 1 Borsa di studio biennale per sviluppare il programma di ricerca dal titolo “Nuove terapie e diagnosi precoce nella gestione delle patologie legate all’angiogenesi oculare” per laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Oftalmologia

In esecuzione della deliberazione n. 198/B01/07 del 26/3/2007, è indetto avviso pubblico, per il conferimento di n. 1 Borsa di studio biennale per sviluppare il programma di ricerca dal titolo “Nuove terapie e diagnosi precoce nella gestione delle patologie legate all’angiogenesi oculare” per laureati in Medicina e Chirurgia con specializzazione in Oftalmologia, esperienza in ricerche sulle degenerazioni retiniche ed iscrizione all’Orine dei Medici, da assegnare alla S.C. Oculistica 3 - Ospedale Oftalmico dell’A.S.L.1 di Torino.

Il termine utile per la presentazione delle domande, redatte in carta semplice, scade alle ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo o feriale non lavorativo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Amministrazione del Personale - Settore Concorsi Stato Giuridico dell’Azienda S.L. 1 di Torino - Via San Secondo, 29, tel. 011/5662273-2363 oppure consultare il sito Internet www.asl1.to.it dove sarà pubblicato il bando integrale.

Il Direttore
S.C. Amministrazione del Personale
Silvana Damilano