Bollettino Ufficiale n. 14 del 5 / 04 / 2007
ANNUNCI LEGALI
Associazione dIrrigazione Ovest del Sesia - Vercelli
Sistemazione sponde roggia Marchesa e del versante in destra Cervo a ridosso dellabitato del comune di Candelo. Quantificazione indennità provvisoria di espropriazione
Il Dirigente Responsabile della Provincia di Biella
Vista la deliberazione del Consiglio dei Delegati del Consorzio Ovest Sesia Baraggia n. 23 del 15.11.2002 con la quale veniva approvato il progetto definitivo dellopera denominata Sistemazione delle sponde della roggia Marchesa e del versante in destra Cervo a ridosso dellabitato del comune di Candelo;
(omissis)
Che con determinazione n. 2301 del 30.05.2003 lAmministrazione Provinciale di Biella ha emesso il decreto doccupazione durgenza delle aree suddette;
(omissis)
Visto che lAssociazione di Irrigazione Ovest Sesia, con sede in via Duomo, 2 Vercelli è succeduta al Consorzio Ovest Sesia Baraggia a seguito di scissione del predetto ente ratificata con deliberazione del Consiglio Regionale n. 538 del 16.02.2006;
Visto che suddetta Associazione con nota prot. 1044 del 27.06.2006 ha richiesto alla Amministrazione provinciale di Biella la determinazione delle indennità provvisorie;
determina
Vengono quantificate le indennità provvisorie di espropriazione e di occupazione temporanea relative al progetto in oggetto, di cui allelenco ditte allegato alla determina;
(omissis)
LAssociazione di Irrigazione Ovest Sesia, beneficiario dellespropriazione procederà ad effettuare il calcolo delle indennità stesse al lordo delle maggiorazioni a seguito di accettazione della indennità stessa spettante agli aventi diritto;
(omissis)
LAssociazione di Irrigazione Ovest Sesia, beneficiario dellespropriazione procederà a notificare lofferta comprensiva delle relative maggiorazioni delle indennità spettanti agli aventi diritto, i quali, entro trenta giorni dalla notifica stessa, potranno accettare espressamente le indennità offerte e convenire quindi la cessione volontaria nellambito della procedura espropriativa.