Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 13

Codice 16.4
D.D. 16 febbraio 2007, n. 51

R.D. 1443/1927 e s.m.i.. Istanza per la realizzazione di una struttura per il ricovero di macchine ed attrezzatura nell’area dell’impianto di trattamento della Concessione mineraria denominata “Gabella” in Regione Drosso del Comune di Brusnengo (BI). Richiedente: Societa’ Sasil S.p.A. - Via Liberta’ 8 - 13862 Brusnengo (BI)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. La struttura metallica da realizzare all’interno dell’area dell’impianto minerario in Regione Drosso del Comune di Brusnengo (BI) e connesso alla miniera denominata “Gabella”, è dichiarata di pubblica utilità;

2. In relazione alle competenze di questa Direzione relative all’applicazione del R.D. 1443/1927 e s.m.i. e del D.P.R. 128/1959 e s.m.i., la Società Sasil S.p.A. è pertanto autorizzata alla realizzazione della struttura metallica in oggetto;

3. La presente determinazione fa salve le competenze di altri Organi e Amministrazioni e comunque i diritti dei terzi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. ai sensi dell’art. 61 dello Statuto. E’ fatto obbligo a chiunque spetti di osservarlo e di farlo osservare.

Avverso la presente determinazione è ammessa, da parte dei soggetti legittimati, proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo regionale per il Piemonte, entro il termine di 60 giorni dalla data di ricevimento del presente atto o dalla piena conoscenza, secondo le modalità di cui alla legge 6 dicembre 1971, n. 1034, oppure Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di ricevimento, ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 24 novembre 1971, n. 1199.

Il Direttore regionale
Giuseppe Benedetto