Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 13

Codice 21
D.D. 22 dicembre 2006, n. 1145

L.R. 6/88. Approvazione dello schema di convenzione relativo all’affidamento di collaborazione a termine per lo svolgimento di attivita’ di assistenza supporto per l’elaborazione di progetti di sviluppo turistico, dalla collaborazione a piani strategici d’area alla pianificazione di un aggiornato sistema di offerta turistica e di promozione internazionale.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di affidare l’incarico di collaborazione a termine per lo svolgimento di attività di assistenza supporto per l’elaborazione di progetti di sviluppo turistico, dalla collaborazione a piani strategici d’area alla pianificazione di un aggiornato sistema di offerta turistica e di promozione internazionale, per quanto di competenza della Direzione 21 a favore della Dr.ssa Maria Elena Rossi dal 1/1/2007 al 31/12/2007;

di autorizzare la stipula della convenzione, il cui schema tipo è allegato quale parte integrante alla presente determinazione, da stipularsi tra la Regione Piemonte Direzione Regionale Turismo-Sport-Parchi e la Dr.ssa Maria Elena Rossi;

di demandare a successivo provvedimento amministrativo l’impegno della somma di Euro 69.996,00= o.f.i. per far fronte al pagamento d’incarico per lo svolgimento di attività di assistenza a supporto per l’elaborazione di progetti di sviluppo turistico, dalla collaborazione a piani strategici d’area alla pianificazione di un aggiornato sistema di offerta turistica e di promozione internazionale, per quanto di competenza della Direzione 21 e di Euro 16.500,00 per il rimborso delle spese di missioni sul cap. 11733/07 (p.100094) a favore della Dr.ssa Maria Elena Rossi.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli