Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 13

Codice S1
D.D. 12 dicembre 2006, n. 1064

Legge regionale 26 aprile 2000, n. 44, art. 11 “Osservatorio sulla riforma amministrativa”. Individuazione del Prof. Vincenzino Caramelli, Prof. Carlo Manacorda, Prof. Toti S. Musumeci, Prof.ssa Annamaria Poggi e del Corep per l’affidamento di incarico di supporto alla attivita’ dell’Osservatorio

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di affidare incarichi di supporto per l’attività dell’Osservatorio sulla Riforma Amministrativa ai Professori Vincenzino Caramelli, Carlo Manacorda, Toti S. Musumeci, Annamaria Poggi e al Corep, per complessivi Euro 90.000,00 regolati dalla bozza di scrittura privata allegata alla presente, di cui costituisce parte integrante, nel quale sono determinati l’oggetto, le fasi, i tempi ed il luogo di svolgimento dell’attività di supporto tecnico-scientifica a favore dell’Osservatorio.

Il pagamento avverrà dietro presentazione di documentazione fiscalmente valida, vistata dal funzionario competente.

Alla spesa complessiva di Euro 90.000,00 si fa fronte con i fondi già impegnati sul cap. 13210/05 con Determina dirigenziale n. 150 del 3/03/2005 - impegno n. 464/05 - (spese dovute per convenzioni con Esperti e/o Studiosi a livello nazionale già facenti parte di gruppi di lavoro nella costituzione di Osservatori regionali sulla riforma amministrativa e/o simili), a favore della Struttura Speciale Gabinetto della Presidenza della Giunta regionale.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Direttore regionale
Roberto Moisio