Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2007

A.I.PO. - Agenzia Interregionale per il fiume Po - Parma 1 marzo 2007, n. 8

Atti del Comitato di indirizzo - Integrazioni alla deliberazione n. 9 del 26 ottobre 2005 in tema di chiamata per assunzioni di personale a tempo determinato

(omissis)

Tutto ciò premesso e per quanto sopra esposto, il Comitato di Indirizzo dell’A.I.Po, all’unanimità dei componenti,

delibera

1) di integrare il Regolamento di Organizzazione dell’Agenzia con il Regolamento di disciplina delle procedure di reclutamento con contratti a tempo determinato, già approvato e inserito nell’allegato A alla deliberazione n. 9 del 26 ottobre 2005, con le seguenti integrazioni:

a) All’art. 8, è inserito un terzo comma, che così recita: “Il candidato utilmente collocato in graduatoria, qualora rinunci o rifiuti la chiamata ai fini dell’assunzione da parte dell’Agenzia, verrà automaticamente posizionato in coda alla graduatoria stessa. Tale evenienza si verificherà nei soli casi di chiamata per un periodo superiori a tre mesi.”

b) Dopo l’art. 9 è inserito l’articolo 9/bis che così recita:

“1. Tramite telegramma, l’Agenzia provvederà ad invitare il primo candidato utilmente collocato in graduatoria presso l’Ufficio personale della sede di Parma per la sottoscrizione del contratto individuale di lavoro. Il telegramma dovrà precisare il periodo temporale richiesto, l’ora di presentazione presso l’ufficio (di norma dalle ore 9 alle ore 10 del terzo lavorativo giorno successivo all’invio del telegramma) e, nel caso previsto dal 3° comma dell’art. 8, la menzione degli effetti derivanti dalla mancata presentazione.

2. La non presentazione del candidato o la mancata sottoscrizione del contratto individuale di lavoro nel giorno previsto sarà considerata a tutti gli effetti come rinuncia alla proposta di lavoro ricevuta. “

La presente deliberazione, composta di n. 2 pagine, sarà pubblicata sui Bollettini Ufficiali delle Regioni Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte e Veneto.

Il Presidente
Davide Boni

Il Segretario Verbalizzante
Paola Montali

Il testo integrale della delibera è reperibile sul sito dell’Agenzia http//www.agenziapo.it