Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2007

Codice 18.3
D.D. 30 novembre 2006, n. 231

Nomina sig. Saverio Restuccia all’interno della I Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i. operante presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Novara, in rappresentanza dell’A.T.C. ed in qualita’ di membro supplente, in sostituzione di precedente componente.

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di nominare all’interno della I^ Commissione ex art. 9, L.R. n. 46/95 e s.m.i., operante presso l’Agenzia Territoriale per la Casa della Provincia di Novara, il sig. Saverio Restuccia, in rappresentanza della A.T.C. ed in qualità di membro supplente, in sostituzione del precedente componente ed in virtù della designazione di cui alle premesse del presente atto.

L’incarico attribuito con il presente provvedimento avrà termine alla scadenza della Commissione de qua ai sensi della vigente normativa regionale citata in premessa.

Avverso la presente determinazione è ammessa la proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di pubblicazione, ovvero di ricorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Alessandra Semini