Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2007

Codice S1.4
D.D 26 marzo 2007, n. 366

Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di progetti rivolti alla creazione di impiego e di impresa in Marocco - Anno 2006 approvato con D.D. n. 695 del 17/10/2006. Approvazione della graduatoria dei progetti

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le motivazioni espresse in premessa,

1) Di dichiarare inammissibili le domande di partecipazione al “Bando pubblico per l’assegnazione di contributi a favore di progetti rivolti alla creazione di impiego e di impresa in Marocco - Anno 2006" approvato con D.D. n. 695 del 17 ottobre 2006, per le motivazioni esposte nella allegata tabella che costituisce parte integrante e sostanziale della presente determinazione (Allegato n. 1), presentate dai seguenti enti proponenti:

CNA Torino
COOPI
En. A.I.P. Piemonte
Sheherazade Soc. Coop.
Società Consortile Langhe Monferrato Roero a r.l.,
Venture Capital s.r.l.

2) Di approvare la graduatoria di merito dei progetti per l’assegnazione dei contributi regionali previsti nell’ambito del sopra citato Bando, allegata alla presente determinazione di cui forma parte integrante e sostanziale (Allegato n. 2).

3) Di assegnare i contributi per la somma complessiva di Euro 153.459,00 impegnata sul capitolo 17541 del Bilancio 2006 (Acc. n. 101272/A) a beneficio dei soggetti elencati nella graduatoria dei progetti allegata (Allegato n. 2) per l’importo del contributo ammissibile seguendo l’ordine di merito.

4) Di demandare a successivo provvedimento amministrativo l’utilizzo delle risorse che residuano sulle risorse disponibili per carenza di domande ammissibili e per eventuale rinuncia da parte di uno o più soggetti beneficiari del contributo.

5) Di procedere alla liquidazione dei contributi assegnati secondo le seguenti modalità indicate nel Bando:

* una prima rata pari al 60% del contributo, come anticipo delle spese da sostenere, una volta ricevuta la comunicazione di accettazione del contributo da parte del soggetto proponente;

* una seconda rata pari al restante 40% del contributo, a conclusione del progetto a seguito di presentazione di una relazione conclusiva sugli interventi eseguiti e di rendicontazione delle spese sostenute per l’attuazione di tutti gli interventi.

6) Di rinviare alle disposizioni contenute nel Bando per tutto ciò che attiene alle modalità di realizzazione, finanziamento e rendicontazione delle iniziative progettuali approvate con il presente provvedimento.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al T.A.R.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Giulia Marcon

Allegato