Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2007

Codice 13.4
D.D. 19 gennaio 2007, n. 24

Azienda agri-turistico-venatoria “Benese” (CN). Autorizzazione allo spostamento delle zone per l’addestramento, l’allenamento e le prove dei cani da caccia

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare lo spostamento nell’azienda agri-turistico-venatoria “Benese” (CN), ricadente nella zona faunistico-venatoria di pianura della Provincia di Cuneo, delle zone per l’addestramento, l’allenamento e le prove dei cani da caccia da ferma, con facoltà di sparo di tipo C, su fauna selvatica di allevamento appartenente alle seguenti specie: fagiano, starna, germano reale, pernice rossa e quaglia, come individuate nella planimetria catastale agli atti, ed aventi rispettivamente una superficie di ha 49, di ha 71 e di ha 110.

Le suddette zone sono istituite fino al 31.01.2010, data di scadenza della concessione dell’azienda agri-turistico-venatoria fermo restando il rispetto da parte del concessionario delle disposizioni indicate nella determinazione dirigenziale n. 59 del 2.03.1999.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al T.A.R. della Regione Piemonte entro sessanta giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.P..

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Carlo Di Bisceglie