Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 13 del 29 / 03 / 2007

CONCORSI

ASL n. 5 - Collegno (Torino)

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi per lo svolgimento di attività territoriali programmate nei distretti dell’A.S.L. 5, ai sensi dell’art. 21 dell’Accordo Integrativo Regionale per la Medicina Generale del 24.04.06

E’ indetto presso l’Azienda Sanitaria Locale n. 5 di Collegno avviso pubblico per il conferimento di incarichi per lo svolgimento di attività territoriali programmate, secondo i criteri stabiliti dall’art. 60 D.P.R. 270/00.

Al presente avviso possono partecipare:

1) Medici convenzionati per l’assistenza primaria con un numero di scelte inferiori a 400, specificando il numero delle scelte;

2) Medici convenzionati per la Continuità Assistenziale, indicando il numero delle ore di incarico;

3) Medici della medicina dei servizi indicando il numero delle ore di incarico;

4) Medici inseriti nella graduatoria regionale valida per l’anno 2007. In mancanza di medici in possesso dei requisiti di cui sopra, gli incarichi verranno conferiti anche a Sanitari non inseriti nella graduatoria regionale. Si evidenzia che non è utilizzabile il medico che esercita più di una delle attività disciplinate dall’A.C.N. del 23.03.05 o che svolga altre attività presso soggetti pubblici o privati.

I medici interessati sono invitati a far pervenire la domanda in carta semplice all’Azienda Sanitaria Locale 5 - Collegno - Via Martiri XXX Aprile n. 30, entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno a quello di pubblicazione del presente avviso (anche tramite fax al n. 011 4017026). Per le domande inoltrate mezzo posta farà fede il timbro postale accettante. Per informazioni nonché per la presentazione delle domande rivolgersi alla Struttura Complessa Personale - Ufficio Personale Convenzionato - Telefono 011 4017037 - 025.

Il Direttore Generale
Giorgio Rabino