Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 12 del 22 / 03 / 2007

Codice 21
D.D. 16 marzo 2007, n. 180

L.R. 40/1998. Designazione del Responsabile del procedimento inerente la Fase di verifica della procedura di VIA e contestuale Valutazione d’incidenza inerente il progetto “Opere di manutenzione a piste sciistiche di discesa esistenti e installazione di tappeto di risalita alla localita’ Devero” da localizzarsi nel Comune di Baceno (VB)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di designare il dott. Franco Ferraresi, dirigente Responsabile del Settore Sport, quale Responsabile del procedimento ai fini dell’espletamento della Fase di verifica della procedura di V.I.A. di cui agli artt. 4 e 10 della L.R. 40/1998, e contestuale valutazione d’incidenza, ai sensi del D.P.R. 357/1997 e del D.P.G.R. 16 novembre 2001 n. 16, relativamente al progetto “Opere di manutenzione a piste sciistiche di discesa esistenti e installazione di tappeto di risalita alla località Devero” da localizzarsi nel Comune di Baceno (VB), presentato dalla Comunità Montana Antigorio Divedro Formazza;

di individuare l’ing. Giuseppe Borgogno, funzionario in staff alla Direzione, quale referente per le procedure di cui sopra, in relazione agli adempimenti previsti dalle norme vigenti.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli