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Bollettino Ufficiale n. 12 del 22 / 03 / 2007

CONCORSI

ASO Cto-Crf-Maria Adelaide - Torino

Borsa di Studio per un Progetto di Ricerca “Studio sperimentale di riabilitazione dello stato vegetativo persistente post-traumatico mediante la stimolazione elettrica corticale” destinata a candidati in possesso del diploma di Perito in Elettronica Industriale

In esecuzione della deliberazione n. 12/DG/2007/ OSRU del 07/03/2007, adottata dal Direttore Generale dell’Azienda C.T.O./C.R.F./M. Adelaide di Torino, è emesso avviso di concorso per l’attribuzione di n. 1 Borsa di Studio per un Progetto di Ricerca “studio sperimentale di riabilitazione dello stato vegetativo persistente post-traumatico mediante la stimolazione elettrica corticale” destinata a candidati in possesso del diploma di Perito in Elettronica Industriale, con competenze relative alla gestione informatica di software per la costruzione di paradigmi sperimentali applicabili in risonanza magnetica funzionale (fMRI), e di pacchetti statistici per l’analisi dei dati e il trattamento di immagini neurofunzionali e diffusion tensor imaging, conseguite anche attraverso collaborazioni con enti di ricerca.

La durata della Borsa di Studio è di mesi 6; l’importo complessivo lordo (comprensivo di IRPEF ed IRAP) è di Euro 12.000,00 (dodicimila) e comporta un impegno settimanale di 38 ore da svolgersi presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino.

Possono partecipare al concorso i candidati in possesso dei titoli richiesti per la Borsa di Studio come sopra indicato.

Le domande redatte in carta libera ed indirizzate al Commissario dell’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O/C.R.F./M. Adelaide - Via Zuretti 29, 10126 Torino dovranno pervenire, a mezzo posta o consegnate all’Ufficio Protocollo dell’Azienda Ospedaliera, perentoriamente entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. Il suddetto termine è perentorio, posto cioè a pena di esclusione.

Nella domanda di partecipazione gli aspiranti devono dichiarare, sotto la propria responsabilità, quanto segue:

- La data, il luogo di nascita, la residenza e il relativo numero telefonico;

- Possesso della cittadinanza italiana ovvero i requisiti sostitutivi di cui all’art. 11 del DPR 20.12.1979 n. 761;

- II Comune di iscrizione nelle liste elettorali ovvero i motivi della non iscrizione o della cancellazione dalle liste medesime;

- Le eventuali condanne penali riportate: in caso negativo dichiararne espressamente l’assenza;

- I titoli posseduti con l’indicazione della data, della sede e della denominazione completa dell’istituto o degli istituti presso i quali i titoli stessi sono stati conseguiti;

- La propria posizione nei riguardi degli obblighi militari;

- L’indirizzo a cui deve essere fatta pervenire ogni comunicazione.

- L’autorizzazione ai sensi del D.Lgs n. 196 del 30/06/2003 al trattamento dei dati personali, da parte dell’A.S.O. C.T.O./C.R.F./M. Adelaide, relativamente all’espletamento delle procedure, si precisa al riguardo, che in ogni momento, sarà possibile avere accesso ai propri dati, chiedendone l’aggiornamento o la cancellazione.

I Candidati devono inoltre dichiarare, in carta semplice, su un foglio a parte, datato e firmato:

- Di essere consapevoli che il conferimento della Borsa di Studio non instaura alcun rapporto di lavoro con l’Azienda Sanitaria Ospedaliera C.T.O./C.R.F./M. Adelaide né con altri Enti o Istituzioni presso cui venga eventualmente svolta l’attività di ricerca.

I Candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti specifici di ammissione:

- Diploma di Perito in Elettronica Industriale

- Competenze relative alla gestione informatica di software per la costruzione di paradigmi sperimentali applicabili in risonanza magnetica funzionale (fMRI), e di pacchetti statistici per l’analisi dei dati e il trattamento di immagini neurofunzionali e diffusion tensor imaging, conseguite anche attraverso collaborazioni con enti di ricerca.

Alla domanda di partecipazione dovrà inoltre essere acclusa la seguente documentazione:

- Curriculum formativo e professionale, in carta semplice, datato e firmato;

- Elenco, in duplice copia, dei documenti e dei titoli allegati,

- Documentazione, ove esistente, attestante eventuali altre attività quali partecipazione a convegni, pubblicazioni scientifiche.

Ogni documento può essere presentato ai sensi della normativa vigente, secondo una delle seguenti modalità:

In originale

oppure

In copia autenticata

oppure

Mediante dichiarazione sostitutiva di conformità all’originale del documento presentato in copia semplice. In caso di dichiarazione di conformità all’originale di più documenti, dovrà essere utilizzata un’unica dichiarazione sostitutiva.

Alla dichiarazione sostitutiva, resa e sottoscritta dall’interessato, deve essere allegata copia fotostatica (non autenticata) di un documento di identità del sottoscrittore. Il documento di identità non deve essere allegato qualora la dichiarazione sostitutiva sia resa e sottoscritta dall’interessato dinanzi al funzionario competente a ricevere la documentazione.

Oppure

Mediante Autocertificazione

Riguardante il fatto che il candidato è in possesso dei titoli indicati in un documento che non viene presentato.

Le pubblicazioni, affinchè siano oggetto di valutazione, devono essere prodotte in originale, in copia autenticata o in copia semplice corredata di dichiarazione sostitutiva di conformità all’originale.

Non saranno valutati i titoli presentati oltre i termini di scadenza, quelli non autenticati o non autocertificati ai sensi di legge.

L’assegnazione della presente borsa di Studio sarà disposta previa formulazione di graduatoria degli assegnatari idonei nel rispetto dei seguenti criteri e delle seguenti modalità operative:

Valutazione dei titoli di merito, secondo criteri definiti dalla commissione;

Valutazione di un colloquio.

L’assegnatario dovrà stipulare polizza di assicurazione infortuni e responsabilità civile a proprio favore.

Il presente avviso non vincola l’Amministrazione.

Il Direttore Generale
Alberto Andrion