Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 12 del 22 / 03 / 2007

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte
Direzione Turismo - Sport - Parchi

Progetto “Opere di manutenzione a piste sciistiche di discesa esistenti e installazione di tappeto di risalita alla località Devero”, da localizzarsi nel Comune di Baceno (VB), presentato dalla Comunità Montana Antigorio Divedro Formazza - Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di verifica della procedura di VIA, ai sensi dell’art. 10, comma 2 della legge regionale 14 dicembre 1998, n. 40 e contestuale attivazione del procedimento di Valutazione d’incidenza ai sensi del Regolamento Regionale n. 16 del 16 novembre 2001

In data 19/02/2007 il Sig. Marcello Dalla Pozza, Presidente della Comunità Montana Antigorio Divedro Formazza, con sede in fraz. Bagni n. 20 - Crodo (VB), ha depositato presso l’Ufficio di deposito progetti regionale - Via Principe Amedeo, n. 17 - 10123 Torino, ai sensi dell’articolo 10, comma 2 della L.R. 40/1998, copia degli elaborati relativi al progetto “Opere di manutenzione a piste sciistiche di discesa esistenti e installazione di tappeto di risalita alla località Devero”, da localizzarsi nel Comune di Baceno (VB), allegati alla domanda di avvio della Fase di verifica della procedura di VIA e contestuale procedimento di Valutazione d’incidenza, presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale ai sensi dell’art. 10, comma 1 della L.R. 40/1998.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito progetti - Via Principe Amedeo, 17 - Torino (dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00), per trenta giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente comunicato.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di verifica è stabilita entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato; trascorso il termine suddetto in assenza di pronuncia dell’Autorità competente, il progetto è da ritenersi escluso dalla Fase di valutazione.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico scientifici potranno essere presentati all’Ufficio di deposito nel termine di trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

Ai sensi della legge 7 agosto 1990, n. 241 il responsabile del procedimento designato è il dott. Franco Ferraresi, dirigente Responsabile del Settore Sport della Direzione Turismo Sport Parchi (tel. 011.4324528).

Per informazioni sullo stato della pratica può essere contattato l’ing. Giuseppe Borgogno (tel. 011.4323205).

Avverso il provvedimento finale è ammesso ricorso al Tribunale amministrativo regionale entro il termine di sessanta giorni.

Il Responsabile del procedimento
Franco Ferraresi