Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 15 / 03 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 19 febbraio 2007, n. 45-5331

Approvazione del “Protocollo d’Intesa per la realizzazione di un punto di accoglienza turistica e promozione del territorio presso la stazione ferroviaria di Alessandria”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare la bozza di “Protocollo d’intesa per la realizzazione di un punto di accoglienza turistica e promozione del territorio presso la stazione ferroviaria di Alessandria” da sottoscriversi tra la Regione Piemonte, la Provincia di Alessandria, il Comune di Alessandria, la Società Rete Ferroviaria Italiana, l’Agenzia di accoglienza e promozione turistica locale di Alessandria - Alexala, la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Alessandria e la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, per le motivazioni di cui alle premesse;

di autorizzare l’Assessore ai Trasporti e l’Assessore al Turismo a sottoscrivere il predetto Protocollo, autorizzando sin d’ora modifiche non sostanziali che si rendessero necessarie.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)