Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 11 del 15 / 03 / 2007

Codice 7
D.D. 28 dicembre 2006, n. 416

Attribuzione alla dipendente regionale Angela Darino dell’incarico di alta professionalita’ denominato “Esperto in Contract management in ambito ICT e Misure di Sicurezza a Tutela della Privacy”

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di attribuire l’incarico di alta professionalità denominato “Esperto in Contract management in ambito ICT e Misure di Sicurezza a Tutela della Privacy” alla dipendente regionale Angela Darino a far data dall’8 gennaio 2007 o dalla data di effettiva presa di servizio, se successiva, e con scadenza al 31.07.2007;

- di dare atto che la spesa relativa al conferimento dell’incarico in esame rientra nei limiti del budget assegnato alla Direzione “Organizzazione; pianificazione, sviluppo e gestione delle risorse umane”.

- di dare atto che agli oneri previsti dal presente atto si fa fronte con le somme iscritte nei capitoli relativi alla spesa del personale del Bilancio 2007.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002

Il Direttore regionale
Sergio Crescimanno