Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 32.1
D.D. 30 novembre 2006, n. 302

L.r.58/78, art.7 “Promozione della tutela e dello sviluppo delle attivita’ e dei beni culturali”. Attivita’ rivolte al mondo della scuola. Secondo elenco di interventi per una spesa complessiva di Euro 239.683,00 Cap. 12666/06)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare, in applicazione degli indirizzi generali e dei criteri di cui al Programma di Attività per il Settore Istruzione, approvato con deliberazione della Giunta Regionale D.G.R. n. 57 - 3493 del 24 luglio 2006, e sulla base di quanto illustrato e richiamato in premessa, l’elenco di assegnazione di interventi finanziari per la realizzazione di iniziative a rilievo regionale a quei soggetti che hanno avanzato istanza ai sensi della legge regionale 58/1978 e il cui programma di attività, visti gli esiti dell’istruttoria, è risultato rispondente al dettato della legge, agli obiettivi generali e ai criteri sopra richiamati, per una spesa complessiva di Euro 239.683,00 (o.f.i.) ripartita come indicato nell’elenco allegato alla presente determinazione per farne parte integrante;

* di stabilire che, nel caso di acquisto volumi, i testi dovranno essere consegnati presso l’Amministrazione regionale entro 60 giorni dalla registrazione della presente determinazione dirigenziale.

Alla spesa complessiva di Euro 239.683,00 (o.f.i.) si fa fronte con lo stanziamento di cui al capitolo n. 12666 ( n. accantonamento 101293 ) del bilancio regionale per l’anno 2006.

Tali somme saranno liquidate dietro presentazione di fattura o nota di addebito fiscalmente regolare vistata per regolarità dal Direttore regionale competente.

I soggetti sono esentati dal prestare deposito cauzionale, avendo praticato idoneo sconto sul prezzo.

In caso di inadempimento viene stabilita una penale pari al 5% degli importi corrispondenti.

Gli incarichi verranno effettuati mezzo lettera secondo gli usi commerciali.

Avverso alla presente determinazione è ammessa proposizione di ricorso giurisdizionale innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro sessanta giorni dalla data di avvenuta notificazione ovvero di riscorso straordinario al Capo dello Stato entro centoventi giorni dalla data di avvenuta notificazione.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del Regolamento regionale 29 luglio 2002 n. 8/R “Ordinamento e disciplina dell’attività del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori

Allegato