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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10
Codice 17
D.D. 25 ottobre 2006, n. 450
LL.RR. 21/97 e 28/99. Acquisto di materiali promozionali a supporto dellattivita della Direzione Commercio e Artigianato. Affidamento dincarico alla ditta Publidec S.r.l. Impegno di spesa di euro 12.960,00 sul Capitolo 11554/2006 (Accantonamento n. 101479 - DGR n. 46-3910 del 25.09.2006)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
di affidare mediante trattativa privata alla Ditta Publidec s.r.l., con sede a Collegno in Via Sabotino, 20, (omissis), lincarico per la fornitura di:
n. 300 penne USB da 512 Mb, personalizzate con il logo della Direzione Commercio e Artigianato, dellOsservatorio Regionale del Commercio e del marchio dellEccellenza Artigiana, ad un costo unitario di euro 36 più IVA 20%, per un importo complessivo deuro 12.960,00, IVA inclusa, e comprendente altresì il relativo confezionamento e linserimento al loro interno dei dati inerenti lattività della Direzione Commercio e Artigianato;
di provvedere allimpegno di euro 12.960,00, IVA inclusa, sul capitolo 11554, del Bilancio 2006 che presenta la necessaria disponibilità così come indicato nella D.G.R n. 46-3910 del 25/09/2006 (accantonamento n. 101479);
di approvare, per farne parte integrante, lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione e contenente le condizioni dellincarico e le modalità di liquidazione del compenso. Con la citata lettera contratto sarà comunicato laffidamento dellincarico alla ditta Publidec S.r.l.;
di liquidare la somma deuro 12.960,00 alla ditta Publidec S.r.l., con sede a Collegno in Via Sabotino, 20, (omissis), a consegna avvenuta del materiale, dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Responsabile della Direzione Commercio e Artigianato.
Nel procedere allacquisto dei beni sopra indicati sono state rispettate le condizioni previste dallart. 26 commi 3 e 3 bis della L. 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i. Infatti la CONSIP S.p.A. a tuttoggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa allapprovvigionamento di beni comparabili con quelli oggetto del presente provvedimento. Qualora la CONSIP attivi, nelle more della procedura avviata da questamministrazione per la scelta del contraente, una convenzione avente parametri prezzo/qualità più conveniente, la Regione Piemonte si riserva di non pervenire alla stipulazione del contratto
Ai fini della spendibilità, si dichiara che tutte le somme oggetto della presente determinazione, verranno liquidate entro lesercizio finanziario in corso.
In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 60 giorni dal suo ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,83% o nella diversa misura fissata successivamente dal Ministero competente ai sensi dellart. 5 del D.lgs n. 231/2002 e comprensivi del maggior danno ai sensi dellart. 1224 comma 2 del codice civile.
LAmministrazione Regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di ritardino superiore a 30 giorni per mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nel contratto.
Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al Capo dello Stato entro 120 giorni, ovvero al TAR della Regione Piemonte entro il termine di 60 giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.
La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dello Statuto Regionale, dellart. 8 della L.R. n. 51/97 e del Regolamento regionale 29/07/02, n. 8/R.
Il Direttore regionale
Marco Cavaletto