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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17
D.D. 25 ottobre 2006, n. 450

LL.RR. 21/97 e 28/99. Acquisto di materiali promozionali a supporto dell’attivita’ della Direzione Commercio e Artigianato. Affidamento d’incarico alla ditta Publidec S.r.l. Impegno di spesa di euro 12.960,00 sul Capitolo 11554/2006 (Accantonamento n. 101479 - DGR n. 46-3910 del 25.09.2006)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

di affidare mediante trattativa privata alla Ditta Publidec s.r.l., con sede a Collegno in Via Sabotino, 20, (omissis), l’incarico per la fornitura di:

n. 300 penne USB da 512 Mb, personalizzate con il logo della Direzione Commercio e Artigianato, dell’Osservatorio Regionale del Commercio e del marchio dell’Eccellenza Artigiana, ad un costo unitario di euro 36 più IVA 20%, per un importo complessivo d’euro 12.960,00, IVA inclusa, e comprendente altresì il relativo confezionamento e l’inserimento al loro interno dei dati inerenti l’attività della Direzione Commercio e Artigianato;

di provvedere all’impegno di euro 12.960,00, IVA inclusa, sul capitolo 11554, del Bilancio 2006 che presenta la necessaria disponibilità così come indicato nella D.G.R n. 46-3910 del 25/09/2006 (accantonamento n. 101479);

di approvare, per farne parte integrante, lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione e contenente le condizioni dell’incarico e le modalità di liquidazione del compenso. Con la citata lettera contratto sarà comunicato l’affidamento dell’incarico alla ditta Publidec S.r.l.;

di liquidare la somma d’euro 12.960,00 alla ditta Publidec S.r.l., con sede a Collegno in Via Sabotino, 20, (omissis), a consegna avvenuta del materiale, dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Responsabile della Direzione Commercio e Artigianato.

Nel procedere all’acquisto dei beni sopra indicati sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 commi 3 e 3 bis della L. 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i. Infatti la CONSIP S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento di beni comparabili con quelli oggetto del presente provvedimento. Qualora la CONSIP attivi, nelle more della procedura avviata da quest’amministrazione per la scelta del contraente, una convenzione avente parametri prezzo/qualità più conveniente, la Regione Piemonte si riserva di non pervenire alla stipulazione del contratto

Ai fini della spendibilità, si dichiara che tutte le somme oggetto della presente determinazione, verranno liquidate entro l’esercizio finanziario in corso.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 60 giorni dal suo ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,83% o nella diversa misura fissata successivamente dal Ministero competente ai sensi dell’art. 5 del D.lgs n. 231/2002 e comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del codice civile.

L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di ritardino superiore a 30 giorni per mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nel contratto.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al Capo dello Stato entro 120 giorni, ovvero al TAR della Regione Piemonte entro il termine di 60 giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del destinatario.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dello Statuto Regionale, dell’art. 8 della L.R. n. 51/97 e del Regolamento regionale 29/07/02, n. 8/R.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto