Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 10

Codice 17.7
D.D. 24 ottobre 2006, n. 449

L.R. 21/97. Assistenza tecnica. Affidamento di incarico alla ditta Scuro S.a.s., per l’elaborazione grafica e la realizzazione di due immagini della mascotte “Amedeo” e realizzazione di n. 20 cartonati plastificati e serigrafati e n. 5 serigrafie su bandiera. Impegno e liquidazione della somma di Euro 11.760,00 IVA compresa, sul capitolo 11554/06 (acc. 101479 - UPB 17071)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare alla ditta Scuro s.a.s., con sede in Torino, via Casteggio n. 9 - (omissis), l’incarico per le elaborazioni grafiche necessarie per realizzare due immagini ad alta definizione della mascotte “Amedeo” per la creazione di n. 20 cartonati plastificati e serigrafati (altezza massima 120 cm - n. 10 per ogni immagine) e n. 5 serigrafie su bandiera (misua 30x120 cm) per un importo totale di Euro 11.760,00 comprensivo di sconto del 2 % in sostituzione del deposito cauzionale (di cui all’art. 37 l.r. 8/84 s.m.i. ) e di IVA al 20%;

di impegnare la somma totale di Euro 11.760,00 sul capitolo 11554/06 (acc. 101479 - UPB 17071), che presenta la necessaria disponibilità;

di approvare l’offerta della ditta Scuro s.a.s., con sede in Torino, via Casteggio n. 9 - (omissis) , conservata agli atti del Settore Promozione sviluppo e credito dell’Artigianato;

di approvare lo schema di lettera contratto allegato alla presente determinazione, per farne parte integrante.

La consegna è prevista entro il 3/11/2006 presso la sede del Settore in Piazza Nizza 44- Torino. La somma di Euro 11.760,00 IVA inclusa, viene liquidata alla Scuro s.a.s. di Torino, dietro presentazione di regolare fattura con l’indicazione in dettaglio delle voci di spesa, vistata dal responsabile di Settore.

In attuazione del D.lgs. 231/02, la Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 60 giorni dal loro ricevimento. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato nei tempi previsti per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura fissata dal Ministero competente ai sensi dell’art. 5 del D.lgs. 231/02, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224, c. 2 del Codice Civile.

Nel procedere all’affidamento dell’incarico sopra indicato sono state rispettate le condizioni previste dall’art. 26 comma 3 e 3 bis della legge 23 dicembre 1999 n. 488 s.m.i.. Infatti la Consip S.p.A. a tutt’oggi non ha stipulato alcuna convenzione relativa all’approvvigionamento dei beni comparabili con quelli oggetto del presente provvedimento. Qualora Consip S.p.A. attivi, nelle more della procedura avviata da questa Amministrazione col presente provvedimento, una convenzione avente parametri prezzo/qualità più conveniente, la Regione si riserva di non provvedere alla stipulazione del contratto.

L’Amministrazione Regionale si riserva la facoltà di recedere dal contratto mediante invio di lettera raccomandata secondo gli usi commerciali, in caso di mancata consegna o di inosservanza giudicata grave anche di una sola delle caratteristiche tecniche stabilite nel contratto.

Si precisa che, ai sensi dell’art. 3 u.c. della legge 241/90, contro la presente determinazione può essere presentato ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale entro sessanta giorni, oltre che innanzi al Capo dello Stato entro centoventi giorni, dalla piena conoscenza del provvedimento da parte dell’interessato.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 61 dello Statuto, dell’art. 8 della L.R. 51/97 e dell’art. 14 del regolamento regionale 29.07.2002 n. 8/R.

Il Dirigente responsabile
Lucia Barberis