Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2007

Codice 26.2
D.D. 23 novembre 2006, n. 598

Protocollo di Intesa tra Ministero dei Trasporti, Regione Piemonte e Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. per il potenziamento del sistema di trasporto ferroviario della Regione Piemonte. Approvazione dello schema della convenzione attuativa per la realizzazione del potenziamento delle reti ferroviarie biellesi

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di approvare il testo della convenzione attuativa per la realizzazione del potenziamento delle reti ferroviarie biellesi consistenti nell’ACEI (Apparato Centrale Elettrico a pulsanti di Itinerario) della stazione di Biella e nell’allungamento dei marciapiedi sempre nella stazione di Biella, da stipularsi tra la Regione Piemonte e la Rete ferroviaria Italiana Società per Azioni, allegata a far parte integrante e sostanziale della presente determinazione dirigenziale.

Avverso la presente determinazione è ammessa da parte dei soggetti legittimati, proposizione di ricorso Giurisdizionale avanti il Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte, entro il termine di 60 giorni dalla data di ricevimento del presente atto o dalla piena conoscenza, secondo le modalità di cui alla Legge n. 1034 del 6.12.1971 oppure Ricorso Straordinario al Capo dello Stato entro 120 giorni dalla data di ricevimento, ai sensi del Decreto del Presidente della Repubblica 24.11.1971 n. 1199.

La presente determinazione dirigenziale sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e del D.P.G.R. 8/R/2002.

Il Dirigente responsabile
Giuseppe Iacopino