Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 12 febbraio 2007, n. 3-5242

Dipendente Dr.ssa Annunziata Sciacca; autorizzazione ad assumere l’incarico di componente del Consiglio di Amministrazione del “Consorzio Piemontese per la prevenzione e la repressione del doping e di altri usi illeciti dei farmaci” ai sensi dell’art. 2, comma 2, della L.R. n. 10/1989

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di autorizzare, per le motivazioni in premessa illustrate, la Dr.ssa Annunziata Sciacca, funzionario regionale assegnato alla Direzione Controllo delle Attività Sanitarie, a far parte del Consiglio di Amministrazione del “Consorzio Piemontese per la prevenzione e repressione del doping e di altri usi illeciti dei farmaci”, società a partecipazione pubblica, per la durata di 5 anni.

Lo svolgimento dell’incarico dovrà avvenire fuori dall’orario di servizio.

I compensi, se previsti, relativi allo svolgimento dell’incarico di cui trattasi verranno corrisposti direttamente dal Consorzio alla dipendente, con l’obbligo di dare comunicazione all’Amministrazione regionale delle somme erogate a tale titolo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. 8/R/2002.

(omissis)