Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2007

Comitato di Regia per i XX Giochi Olimpici Invernali Torino 2006
Deliberazione 7 marzo 2006, n. 179

Approvazione dell’indicazione delle definitive destinazioni delle opere olimpiche

Visto il verbale del Comitato di Regia n. 48 del 7 marzo 2006 con il quale Il Comitato ha espresso l’indicazione sulle definitive destinazioni delle opere ai sensi dell’art. 13 comma 1 bis ai fini delle convenzioni attuative del Piano degli Interventi ed ha invitato il TOROC a presentare il Piano stesso riportante le definitive destinazioni di tutte le opere, ai fini dell’intesa sulle convenzioni attuative.

Il Comitato di Regia

delibera

- di approvare, ai fini della successiva intesa sulle convenzioni ex comma 1 bis dell’art. 13 della legge n. 285/2000, l’indicazione delle definitive destinazioni delle opere olimpiche secondo l’allegato alla presente deliberazione di cui costituisce parte integrante, fatta salva la presentazione del piano degli interventi così come integrato dal TOROC.

- di richiedere ad Agenzia di provvedere ad emettere gli occorrenti decreti di esproprio traslativi della proprietà al destinatario finale come evidenziato nel Piano Interventi e nelle convenzioni attuative.

- di riportare nelle suddette convenzioni la disponibilità del destinatario finale a conferire il bene, qualora necessario, alla Fondazione, nonché la volontà di partecipare al predetto organismo ed in ogni caso a rendere disponibile il bene in via prioritaria per gli eventi sportivi promossi dalla Fondazione.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Torino, lì 07 marzo 2006

Il Segretario
Giuliana Bottero

Il Presidente
Mercedes Bresso

Allegato