Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2007

Codice D3S2
D.D. 14 dicembre 2006, n. 726

Disposizioni per l’espletamento di una richiesta di offerta (RdO) sul mercato elettronico per la fornitura di materiale vario di cancelleria e di rapido consumo per gli uffici del Consiglio regionale del Piemonte

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

1. di disporre - per quanto in premessa - il procedimento di Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico per l’affidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria e di rapido consumo per gli uffici del Consiglio Regionale del Piemonte, ai sensi dell’art. 11, comma 2 del D.P.R. 101/2002;

2. di approvare lo schema delle “Condizioni generali di Contratto relative alla fornitura di cancelleria ad uso ufficio e didattico nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione”, delle “Condizioni particolari di fornitura della RdO di materiale vario di cancelleria e di rapido consumo per gli uffici del Consiglio Regionale del Piemonte”, contenenti prescrizioni contrattuali, e del documento “Dettaglio tecnico/economico proposta per la RdO”, con i quali si specificano la tipologia dei beni da acquistare e le modalità proprie della fornitura in questione, nonché l’elenco delle Ditte da invitare, allegati alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;

3. di stabilire che la data di apertura e di chiusura della RdO, nonché la data di accettazione della proposta di offerta verranno fissate durante la procedura telematica di Richiesta delle Offerte;

4. di stabilire, altresì, che l’affidamento della fornitura avverrà, con specifica determinazione, a favore della Ditta che avrà presentato l’offerta complessiva al prezzo più basso sull’importo a base d’asta valutato complessivamente in euro 10.000,00 IVA esclusa, e che si potrà eventualmente procedere all’affidamento quand’anche venga presentata una sola offerta, purché valida, fatta salva la facoltà di non procedere ad alcun affidamento anche per soli motivi di opportunità a prescindere dal regolare svolgimento della procedura;

5. di stabilire, inoltre, che il contratto si intenderà perfezionato all’atto del caricamento a sistema del documento di accettazione RdO firmato digitalmente;

6. di dare atto che al formale impegno di spesa relativo alla fornitura in argomento si provvederà, subordinatamente all’esito positivo della procedura di RdO, con specifica determinazione.

Il Direttore regionale
Silvia Bertini