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Bollettino Ufficiale n. 10 del 8 / 03 / 2007
Codice D3S2
D.D. 14 dicembre 2006, n. 726
Disposizioni per lespletamento di una richiesta di offerta (RdO) sul mercato elettronico per la fornitura di materiale vario di cancelleria e di rapido consumo per gli uffici del Consiglio regionale del Piemonte
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
1. di disporre - per quanto in premessa - il procedimento di Richiesta di Offerta sul Mercato Elettronico per laffidamento della fornitura di materiale vario di cancelleria e di rapido consumo per gli uffici del Consiglio Regionale del Piemonte, ai sensi dellart. 11, comma 2 del D.P.R. 101/2002;
2. di approvare lo schema delle Condizioni generali di Contratto relative alla fornitura di cancelleria ad uso ufficio e didattico nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, delle Condizioni particolari di fornitura della RdO di materiale vario di cancelleria e di rapido consumo per gli uffici del Consiglio Regionale del Piemonte, contenenti prescrizioni contrattuali, e del documento Dettaglio tecnico/economico proposta per la RdO, con i quali si specificano la tipologia dei beni da acquistare e le modalità proprie della fornitura in questione, nonché lelenco delle Ditte da invitare, allegati alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale;
3. di stabilire che la data di apertura e di chiusura della RdO, nonché la data di accettazione della proposta di offerta verranno fissate durante la procedura telematica di Richiesta delle Offerte;
4. di stabilire, altresì, che laffidamento della fornitura avverrà, con specifica determinazione, a favore della Ditta che avrà presentato lofferta complessiva al prezzo più basso sullimporto a base dasta valutato complessivamente in euro 10.000,00 IVA esclusa, e che si potrà eventualmente procedere allaffidamento quandanche venga presentata una sola offerta, purché valida, fatta salva la facoltà di non procedere ad alcun affidamento anche per soli motivi di opportunità a prescindere dal regolare svolgimento della procedura;
5. di stabilire, inoltre, che il contratto si intenderà perfezionato allatto del caricamento a sistema del documento di accettazione RdO firmato digitalmente;
6. di dare atto che al formale impegno di spesa relativo alla fornitura in argomento si provvederà, subordinatamente allesito positivo della procedura di RdO, con specifica determinazione.
Il Direttore regionale
Silvia Bertini