Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 5 febbraio 2007, n. 29-5219

Approvazione dello schema di modifica dell’Accordo di programma “Piano Operativo di sviluppo e rilancio turistico del Comune di Macugnaga e della Valle Anzasca” sottoscritto in data 15/11/2001 tra la Regione Piemonte, la Provincia del Verbano Cusio Ossola, la Comunita’ Montana Monte Rosa e il Comune di Macugnaga.

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

di approvare, per le motivazioni espresse in premessa, ai sensi dell’art. 34 del D.Lgs. n. 267/2000, la modifica dell’Accordo di programma “ Piano Operativo di sviluppo e rilancio turistico del Comune di Macugnaga e della Valle Anzasca”, stipulato in data 15/11/2001 tra la Regione Piemonte, la Provincia del Verbano Cusio Ossola, la Comunità Montana Monte Rosa e il Comune di Macugnaga;

di approvare lo schema di modifica dell’Accordo di programma, allegato e parte integrante della presente deliberazione (Allegato 1);

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale o, in sua vece, l’Assessore delegato alla stipula del suddetto Accordo e nell’eventualità ad apportare al medesimo, in sede di sottoscrizione, le modifiche non sostanziali che si rivelassero necessarie.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)