Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2007

Codice 29.4
D.D. 2 ottobre 2006, n. 224

S.r.l. “MOD” - Centro Medico Chirurgico - C.so Massimo D’Azeglio, 43 - Torino. Autorizzazione all’apertura di una struttura privata di Day Surgery di tipo C

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di autorizzare, ai sensi della DCR n. 616/00, D.G.R. n. 82/00, e D.G.R. n. 23/03, la S.r.l. “MOD” Centro Medico Chirurgico ad attivare una struttura di Day Surgery di tipo C, sita in Torino -C.so Massimo D’Azeglio, 43, dotata di n. 5 posti letto per interventi/procedure afferenti alle specialità di chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, ortopedia, oculistica, ginecologia, otorinolaringoiatria.

La direzione sanitaria è affidata al dott. Giuseppe Ferrari, laureato in Medicina e Chirurgia ed in possesso della specializzazione in Pediatria.

- di far carico alla S.r.l. “MOD” Centro Medico Chirurgico di comunicare in via preventiva per la relativa autorizzazione ogni eventuale variazione di titolarietà, organizzativo-funzionale e strutturale.

- di demandare all’ASL 1, territorialmente competente, la verifica sul mantenimento dei requisiti organizzativi, tecnologici e strutturali che la struttura si è impegnata a possedere ai sensi della normativa in materia

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR entro il termine di 60 giorni.

Il Dirigente responsabile
Michele Oberto Tarena