Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 5 febbraio 2007, n. 20-5210

L.r. 3/2004. Azione regionale a supporto della gestione associata di servizi comunali. Accantonamento di Euro 100.000,00 sul capitolo 11648 (U.P.B. n. 05011) del bilancio 2007, relativo a spese obbligatorie di cui all’art. 18 della l.r. 7/2001, soggette alla deroga prevista dall’art. 1, comma 2, della l.r. 40/2006. Assegnazione della somma alla Direzione Affari istituzionali e processo di delega

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

sulla base delle motivazioni espresse in premessa,

di accantonare la somma di Euro 100.000,00 sul capitolo 11648 (U.P.B. n. 05011), del bilancio 2007 (Acc. n. 100298), relativo a spese obbligatorie di cui all’art. 18 della l.r. 7/2001, soggette alla deroga prevista dall’art. 1, comma 2, della l.r. 40/2006;

di assegnare i predetti fondi alla Direzione Affari Istituzionali e processo di delega per lo svolgimento dell’attività di consulenza, prevista dall’art. 4 della l.r. 3/2004, per elaborazione di progetti riorganizzativi per Comuni che intendono fondersi e per l’istituzione, la modifica o il migliore funzionamento di forme associative.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’articolo 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)