Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 09 del 1 / 03 / 2007

CONCORSI

Comune di Caselle Torinese (Torino)

Avviso di concorsi pubblici

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 2 ausiliari del traffico cat. B, pos. ec. B3, a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali)

Titolo di studio richiesto: Diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado di durata quinquennale - patente di guida B.

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 collaboratore amministrativo cat B, pos. ec. B3 a tempo indeterminato e parziale (25 ore settimanali).

Titolo di studio richiesto: Diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado di durata quinquennale - patente di guida B.

Concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di n. 1 agente di polizia municipale cat C, pos. ec. C1, a tempo pieno e indeterminato.

Titolo di studio richiesto: Diploma di Istruzione Secondaria di secondo grado di durata quinquennale - patente A 2 o A 3 e B

Scadenza presentazione domande: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale.

I bandi integrali e gli schemi di domanda sono disponibili presso il Settore Affari Generali della Città di Caselle Torinese e sul sito internet www.comune.caselle-torinese.to.it

Per informazioni tel. 011 9964121.

Il Capo Settore Affari Generali
M. Elisa Save