Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 22 / 02 / 2007

Codice 22
D.D. 20 febbraio 2007, n. 30

Integrazione alla D.D. n. 387/22 del 22 dicembre 2006 relativa al bando diretto alla concessione di contributi in conto interesse per l’incentivazione di interventi in materia di risparmio energetico e di riduzione di emissioni in atmosfera e approvazione della modulistica predisposta da Finpiemonte S.p.A.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare gli Allegati 1, 2 (cinque tipi di beneficiario) e 3 (cinque tipi di beneficiario), che sono parte integrante e sostanziale della presente determinazione, contenenti rispettivamente:

• il modulo di domanda per la concessione di contributi in conto interesse per l’incentivazione di interventi in materia di risparmio energetico e di riduzione di emissioni in atmosfera, di cui all’articolo 4 comma I del Bando approvato con D.D. n. 387/22 del 22 dicembre 2006;

• il modulo per la dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà, di cui all’articolo 4, comma VI, lettera a) del Bando sopra citato, per i cinque tipi di beneficiario previsti (persona fisica, amministratore di condominio, legale rappresentante di soggetto pubblico, legale rappresentante di impresa, legale rappresentante di società di gestione energetica);

• il modulo per il rendiconto dei costi sostenuti, di cui all’articolo 7, comma IX del Bando sopra citato, per i cinque tipi di beneficiario previsti (persona fisica, amministratore di condominio, legale rappresentante di soggetto pubblico, legale rappresentante di impresa, legale rappresentante di società di gestione energetica);

- di integrare l’articolo 2 del Bando approvato con D.D. n. 387/22 del 22 dicembre 2006, aggiungendo il seguente comma VII:

“VII. La durata massima di realizzazione degli interventi ammessi a contributo non può essere superiore a tre anni.”

- di integrare, altresì, l’articolo 7 del Bando di cui al punto precedente, aggiungendo il seguente comma X:

“X. In casi eccezionali ed indipendenti dalla volontà del richiedente, debitamente motivati, il Comitato tecnico di valutazione potrà concedere proroghe coerenti rispetto ai termini approvati per la realizzazione dell’intervento. Tali richieste dovranno essere presentate prima della scadenza dei suddetti termini, a pena di inammissibilità”.

- di integrare, infine, l’articolo 10 del Bando medesimo, aggiungendo nell’elenco dei casi di revoca, di cui al comma III, il seguente punto:

“• mancato rispetto, in assenza di giustificati motivi approvati dal Comitato tecnico, dei termini stabiliti per la realizzazione dell’intervento;”

- di dare atto che il Bando integrato come sopra previsto e i relativi allegati A, 1, 2 e 3 verranno pubblicizzati attraverso il Bollettino Ufficiale della Regione, il Notiziario per le Amministrazioni Locali, l’U.R.P. ed il sito Internet regionale.

La presente determinazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dall’art. 16 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

Il Direttore regionale
Laura Bruna

Allegato