Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 22 / 02 / 2007

Codice 22.7
D.D. 20 dicembre 2006, n. 378

Affidamento al Centro Interdipartimentale per lo Studio degli Amianti e di altri Particolati Nocivi “G. Scansetti” dell’Universita’ di Torino dell’incarico di realizzazione del secondo anno della prosecuzione del progetto di ricerca “Amianto e minerali asbestiformi nell’arco Alpino: identificazione e mappatura, valutazione del rischio, inattivazione e/o confinamento”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di procedere all’affidamento, per l’importo di euro 154.000,00 o.f.i., all’Università di Torino, Centro Interdipartimentale per lo Studio degli Amianti e di altri Particolati Nocivi “G. Scansetti”, dell’incarico di realizzazione del secondo anno della prosecuzione del progetto di ricerca “Amianto e minerali asbestiformi nell’arco alpino: identificazione e mappatura, valutazione del rischio, inattivazione e/o confinamento”, attivato con deliberazione della Giunta Regionale n. 36 - 7011 del 2 settembre 2002;

di procedere, ai sensi di quanto disposto dalla L.R. 6/88, alla stipulazione della relativa convenzione con l’Università medesima, secondo lo schema allegato alla presente determinazione per farne parte integrante e sostanziale (allegato n. 1).

La presenza determinazione sarà pubblicata sul B.U.R. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto.

Il Dirigente responsabile
Paolo Piazzano