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Bollettino Ufficiale n. 08 del 22 / 02 / 2007

Codice 10.7
D.D. 6 dicembre 2006, n. 1197

Procedura aperta per l’affidamento di attivita’ progettuali nell’ambito dei moduli di lavoro WP4 e WP5 del Progetto Interreg IIIB - Spazio Alpino - “Viadventure”. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento del servizio alla Societa’ Chintana S.r.l., corrente in Torino

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- di approvare, per le ragioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, i verbali di gara regg. nn. 78/06 del 31.8.2006, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa, 87/06 del 20.9.2006, relativo ai lavori della Commissione Tecnica e 93/06 del 12.10.2006 relativo all’apertura delle offerte economiche dai quali risulta che la Società Chintana S.r.l. corrente in Torino - Via San Pio V, 30 bis, avendo prodotto offerta economicamente più vantaggiosa, totalizzando un punteggio complessivo pari a punti 82,20/100, è stata dichiarata aggiudicataria provvisoria del servizio in oggetto per l’importo di Euro 215.450,00 oltre I.V.A. per Euro 43.090,00 e così per complessivi Euro 258.540,00 o.f.i.;

- di procedere all’aggiudicazione definitiva ed al conseguente affidamento di attività progettuali nell’ambito dei moduli di lavoro WP4 e WP5 del Progetto Interreg IIIB - Spazio Alpino - “Viadventure”, alla Società Chintana S.r.l. corrente in Torino - Via San Pio V, 30 bis, per l’importo complessivo di Euro 215.450,00 oltre I.V.A. per Euro 43.090,00 e così per complessivi Euro 258.540,00 o.f.i.;

- di dare atto che al formale impegno della spesa procederà la Direzione Economia Montana e Foreste con successivi e separati atti facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. n. 24-3421 del 12.7.2006 sui Capitoli nn. 20846 (acc. 101258) e 20852 (acc. 101259) delle uscite del bilancio 2006;

- di procedere, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio in oggetto, stante l’urgenza della decorrenza del medesimo, nelle more della stipulazione del contratto ai sensi dell’art. 11, comma 12 del D.Lgs 163/06, dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dai legali rappresentanti della Società aggiudicataria, ex art. 5 D. Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione del contratto d’appalto e dell’espletamento della fornitura in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D. Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente, e comunque sottoponendolo alla condizione risolutiva in caso di esito non favorevole della stessa nonché della verifica, in corso di esecuzione, relativa alla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12 D.Lgs. 157/95 s.m.i.; (art. 38 D.lgs 163/06).;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri