Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 22 / 02 / 2007

Codice 10.2
D.D. 29 novembre 2006, n. 1150

Approvazione variazione al contratto rep. n. 9704 del 30.11.2004 e successivo atto aggiuntivo relativo al servizio di vigilanza presso l’immobile di Torino - P.zza Castello n. 165. Spesa di Euro 18.057,60 o.f.c. (Cap. 13816/2006)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

* di approvare la variazione del contratto rep. n. 9704 del 30.11.2004 e successivo atto aggiuntivo rep. n. 10813 del 21.12.2005 stipulato con la Ditta Allsystem S.p.A. di Torino - Via Cigna n. 209 per il servizio di vigilanza presso l’immobile regionale sito in Torino - Piazza Castello n. 165 integrando le prestazioni con il noleggio, gestione e manutenzione dell’impianto di video - sorveglianza TV-CC e registrazione a far data dall’1.1.2006 e al canone mensile di Euro 1.254,00 oltre I.V.A.;

* di provvedere alla stipulazione del contratto secondo gli usi del commercio ai sensi dell’art. 33 lett.d) della L.R. n. 8 del 23.1.1984 mediante corrispondenza sottoscritta dal Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico.

Alla spesa di Euro 18.057,60 o.f.c. per l’anno 2006 si farà fronte con i fondi del Cap. 13816 del bilancio 2006 già accantonati con DD.G.R. 1-1951 del 9.1.2006 e n. 57-2873 del 15.5.2006 (A/100278).

La spesa di Euro 3.010,00 o.f.c. per il periodo 1.1/28.2.2007 sarà impegnata con successiva determinazione sul Cap. 13816 del bilancio 2007.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri