Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 08 del 22 / 02 / 2007

Deliberazione della Giunta Regionale 29 gennaio 2007, n. 27-5170

Approvazione Protocollo d’intesa Regione Piemonte - INPS per la costituzione di un “Laboratorio di ricerca sull’incidenza dei flussi migratori sul mercato del lavoro e sull’economia in Piemonte”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi...

delibera

- di approvare il Protocollo d’intesa Regione Piemonte - INPS per la costituzione di un “Laboratorio di ricerca sull’incidenza dei flussi migratori sul mercato del lavoro e sull’economia in Piemonte” che si allega alla presente (All. 1), quale parte integrante della deliberazione;

- di approvare le finalità, gli obiettivi, le risorse, le fasi dell’attività e l’articolazione organizzativa indicata negli articoli del Protocollo di cui all’All. 1;

- di dare mandato all’Assessore al Welfare e al Lavoro alla sottoscrizione del Protocollo in oggetto;

- di non prevedere alcuna spesa per la Costituzione e l’avvio del Laboratorio di ricerca che viene supportato nella fase iniziale dagli elementi informativi già in possesso dei soggetti contraenti.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)