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Bollettino Ufficiale n. 08 del 22 / 02 / 2007

Codice 12.3
D.D. 27 novembre 2006, n. 395

D.Lgs 19 agosto 2005, n. 214, art. 55: affidamento del servizio di stampa e recapito degli avvisi di pagamento e rendicontazione dei pagamenti effettuati dalle aziende iscritte al Registro ufficiale produttori, delle tariffe fitosanitarie annue per i controlli fitosanitari alla produzione ed alla circolazione (Euro 2.500,00 Cap. 13628/2006)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- di affidare, mediante trattativa privata, ai sensi dell’art. 31, punto 1, lettera g), della L.R. 23 gennaio 1984, n. 8, e successive modificazioni ed integrazioni, alla ditta Digital Document System, corrente in 15067 Novi Ligure (AL), Corso Marenco, 6/A, (omissis) in qualità, nella figura del suo presidente, di agente della ditta Postel s.p.a., il servizio di gestione della stampa, recapito degli avvisi di pagamento e rendicontazione dei pagamenti delle tariffe fitosanitarie annue per i controlli fitosanitari alla produzione ed alla circolazione effettuati dalle aziende iscritte al Registro ufficiale produttori (D. Lgs 19 agosto 2005, n. 214, art. 55), per Euro 2.500,00, IVA compresa e al netto dello sconto praticato in sostituzione del deposito cauzionale,

- di approvare lo schema di convenzione allegato alla presente determinazione per farne parte integrante, contenente il piano di lavoro secondo cui deve essere fornito il servizio;

- di formalizzare la collaborazione , ai sensi dell’art 33, lettera c) della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni, mediante sottoscrizione da parte del presidente della ditta Digital Document System della convenzione firmata dal Dirigente del Settore Fitosanitario Regionale;

- di esonerare la ditta Digital Document System dal versamento della cauzione in considerazione dello sconto a tal uopo praticato ai sensi dell’art. 37 della L.R. citata in precedenza n. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare alla sopra citata ditta le competenze dietro presentazione di apposita fattura e del certificato di collaudo, ai sensi della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni con esclusione delle spese di recapito degli avvisi di pagamento che, come specificato in premessa, devono essere liquidate in via anticipata all’atto della postalizzazione;

- di erogare alla ditta Digital Document System, ai sensi del D. Lgs. n. 231 del 9.10.02, l’importo di detta fattura entro i termini concordati con la ditta stessa; in caso di tardato pagamento per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno pagati alla ditta citata gli interessi di mora calcolati al tasso legale vigente;

- di liquidare, per i motivi indicati in premessa, le spese di recapito degli avvisi di pagamento alla Ditta sopra citata in via anticipata all’atto della postalizzazione;

- di applicare nei confronti della Ditta Digital Document System,ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni, una penale, per ogni 10 giorni di ingiustificato ritardo, pari al 1% sull’ammontare della fornitura non consegnata entro i termini concordati con la ditta stessa, e specificati nel piano di lavoro di cui alla convenzione allegata.

La spesa di Euro 2.500,00, oneri fiscali compresi, è impegnata sul Cap. 13628 del bilancio per l’anno 2006 (per Euro 1.899,55 sull’accantonamento n. 101710 e per Euro 600,45 sull’accantonamento n. 101720).

La presente determinazione verrà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte a norma dell’art. 61 dello Statuto e dell’art. 16 del DPGR n. 8/R/2002.

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin