Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 08 del 22 / 02 / 2007

CONCORSI

ASO Ordine Mauriziano - Torino

Avviso pubblico per n. 2 Borse di Studio con oggetto “Riorganizzazione del Day Hospital Oncologico del Presidio Ospedaliero Umberto I di Torino” (cod. OM12)

Indizione di avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di due Borse di Studio (cod. identificativo OM12) relativa al progetto di ricerca finanziato dalla Fondazione Scientifica Mauriziana - Onlus “Riorganizzazione del Day Hospital Oncologico del Presidio Ospedaliero Umberto I” da svolgersi presso il del Presidio Ospedaliero Umberto I di Torino.

La durata delle borse di studio è di 12 mesi con impegno settimanale di 15 ore; l’importo complessivo lordo è di 13.824,88 euro per ciascuna borsa.

Il conferimento della borsa di studio non instaura alcun rapporto di lavoro con l’A.S.O. Ordine Mauriziano di Torino.

Requisiti:

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- Specializzazione in Oncologia Medica;

- Conoscenza della lingua inglese;

- Documentata esperienza nel trattamento dei sarcomi e delle neoplasie gastroenteriche;

Le domande redatte in carta semplice dovranno pervenire entro le ore 12.00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale Regione Piemonte. Fa fede il timbro postale; tuttavia verranno prese in considerazione solo le domande pervenute entro 10 giorni dalla scadenza del bando, anche se inviate nel rispetto della data di scadenza.

La selezione dei candidati avrà luogo sulla scorta del punteggio riportato dagli stessi nella valutazione dei titoli di merito e in un colloquio che verterà sulla materia oggetto della borsa di studio.

Salva comunicazione contraria, il colloquio avrà luogo il giorno 11 aprile 2007, alle ore 14,00 presso l’Aula Cappa dell’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo - Strada Provinciale 142 Km. 3,95 - 10060 Candiolo (TO).

Per informazioni e ritiro bando integrale rivolgersi all’ASO Ordine Mauriziano di Torino - S.C. Organizzazione Sviluppo Risorse Umane - Via Magellano, 1 - 10128 Torino (tel. 011/5085023). Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9.00 - 12.00. Il bando sarà reperibile anche sul seguente sito Internet: www.mauriziano.it.

Il Commissario
Enrico Bighetti