Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 08 del 22 / 02 / 2007

APPALTI

Comune di Manta (Cuneo)

Affidamento del servizio infermieristico presso la Residenza “Maero” per il periodo 2007/2010

L’Amministrazione di Manta, con sede Piazza del Popolo n. 1, CAP 12030, Tel. 0175.85205 - fax 0175.87652 - e-mail: maero@comunemanta.it, intende affidare mediante procedura ristretta accelerata, previa pubblicazione di bando, la gestione del servizio infermieristico presso la Residenza “Maero”, finanziata con fondi propri di bilancio. Partecipano alla gara le Società, Cooperative ed Associazioni per l’attività di cui al bando di gara con esperienza almeno triennale in servizi analoghi presso strutture socio-sanitarie pubbliche o private, con un fatturato nel triennio 2004/2006 di almeno Euro 491.837,00 ed in regola con le prescrizioni di cui alla legge 68/99.

L’appalto avrà la durata di anni tre dalla data dell’aggiudicazione definitiva, salvo proroga per un periodo non superiore a sei mesi.

L’importo a base d’asta è fissato in Euro 22,00 (costo orario di personale infermieristico), al netto dell’ IVA;

L’importo presunto del contratto è pari a Euro 491.837,50, oltre all’IVA ai sensi di legge.

Categoria 25 dell’allegato II B al D.Lgs. n. 163/2006 (ex-allegato 2 cat. 17 del D.Lgs. 157/1995.)

Il servizio verrà aggiudicato in base al criterio dell’offerta qualitativamente ed economicamente più vantaggiosa in relazione ai criteri fissati dal bando di gara. Si procederà all’aggiudicazione anche in caso di presentazione di una sola offerta valida. In caso di offerte anomale si procederà ai sensi dell’art. 25 del D. Lgs. 157/1995.

I requisiti di partecipazione e le condizioni di gara sono indicate nell’apposito Bando integrale e relativo Capitolato speciale pubblicati all’albo pretorio del Comune.

Il Bando integrale e il Capitolato Speciale d’Appalto potranno essere richiesti all’Ufficio Segreteria del Comune di Manta, previo pagamento dei costi copia o potranno essere scaricati dal sito internet comunale (sez. “Bandi e Concorsi pubblici) ”www.comunemanta.it “.

Coloro che sono interessati a partecipare alla gara dovranno presentare domanda entro il termine di 15 gg. dalla data di pubblicazione del Bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. L’offerta tecnico - economica e gli altri documenti di gara dovranno essere presentati perentoriamente entro il termine indicato nella lettera di invito dalla Stazione appaltante.

Le offerte economiche saranno aperte in seduta aperta al pubblico il giorno che verrà tempestivamente comunicato ai partecipanti alla gara. Deposito cauzionale: euro 9.836,74. In sede di presentazione dell’offerta dovrà essere dimostrato il versamento del contributo a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici, Servizi e Forniture (di cui alla Deliberazione dell’Autorità per la Vigilanza sui lavori pubblici del 10.01.2007) pari ad Euro 30,00 (Euro trenta virgola zerozero centesimi) da effettuarsi con le modalità indicate nel Bando di gara.

Sul plico contenente la domanda di partecipazione alla gara, dovrà essere apposta la dicitura: “domanda di partecipazione alla gara per l’affidamento del servizio infermieristico presso la Residenza per anziani ”Maero" periodo 2007/2010.". Sulla busta contenente l’offerta tecnico - economica dovrà essere apposta la dicitura:"offerta per l’affidamento del servizio infermieristico presso la Residenza per anziani “Maero” periodo 2007/2010.". Su entrambi i plichi, debitamente sigillati, indirizzato al Comune di Manta - Piazza del Popolo 1, dovranno essere indicati: il nome o la ragione sociale, l’indirizzo della ditta offerente.

Il Segretario Comunale Responsabile del Servizio
Chiara Angela Nasi